Home » Calciomercato » Fiorentina, l’affare is Gud o no? Cosa potrebbe accadere
Calciomercato

Fiorentina, l’affare is Gud o no? Cosa potrebbe accadere

Fiorentina, l’ultima giornata potrebbe regalare il grande colpo… ma anche il grande… nulla: la situazione.

La Fiorentina ha messo nel mirino il colpo più difficile di questa sessione invernale: portare a Firenze quell’Albert Gudmundsson che al Genoa sta facendo faville, 9 reti in questa prima metà di stagione in Serie A.

Un giocatore che può giocare esterno e centrale dietro alla punta, che potrebbe far fare il salto di qualità agli undici di Italiano.

Il muro del Genoa, giustamente è altissimo. Dopo la cessione di Dragusin per quasi 30 milioni in Premier, non ci sono necessità economiche.

Il Grifone continua a chiedere 30 milioni (come dire, non lo cediamo…) e la Fiorentina, secondo le ultime indiscrezioni, si è spinta a 20 milioni più  di bonus.

La giornata è ancora lunga, ma la trattativa è su una strada molto impervia.

Fiorentina, e se non arriva Gudmundsson?

Roma, Belotti

Andrea Belotti

Il rischio di giocare tutte le proprie carte nelle ultime ore di mercato sul classe 1997 è quello di rimanere a mani vuote.

LEGGI ANCHE:  Chiellini resta alla Juve con Bonucci

Le altre opzioni, da Vargas a Rodriguez, sono state man mano cancellate. Rimane sfocata l’idea Ramazani e quel Boga, con l’agente Ramadani, ora al Nizza, da non escludere a priori.

La possibilità che la rosa resti com’è, con gli innesti dei soli Faraoni e Belotti, è concreta. Con l’arrivo del Gallo, Italiano potrebbe cambiare modulo, puntando maggiormente sulla doppia punta, visto che anche Nzola pare destinato a rimanere.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato