Home » Calciomercato » Fiorentina-Juventus: scambio ad alta quota?
Calciomercato

Fiorentina-Juventus: scambio ad alta quota?

Le strade del mercato di Fiorentina e Juventus potrebbero tornare ad incrociarsi anche nel prossimo mercato estivo: Tuttosport indica una possibile trattativa.

Secondo quanto scrive il quotidiano torinese, la Fiorentina è molto interessata al difensore centrale turco Merih Demiral.

Il difensore classe 1998 dopo una buona annata con l’Atalanta non sarà comunque riscattato dai nerazzurri: troppi i 30 milioni di euro pattuiti la scorsa estate.

Il giocatore tornerà quindi alla Juventus proprietaria del cartellino. I bianconeri dal canto loro sono molto interessati a Milenkovic o ad Igor, grande rivelazione della difesa viola nella scorsa stagione. Il difensore brasiliano ha anche il pregio di essere mancino.

Per Tuttosport potrebbe aprirsi una possibilità interessante di scambio, che metterebbe al centro della trattativa una notevole plusvalenza per entrambi i club, visto che i giocatori hanno un’età simile, Igor e Demiral classe ’98, Milenkovic ’97.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Calciomercato Fiorentina, Grillitsch è molto vicino

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato