Home » Calciomercato » Fiorentina, ecco cosa succede ora con Castrovilli
Calciomercato

Fiorentina, ecco cosa succede ora con Castrovilli

Fiorentina, è stata veramente un brutta sorpresa la notizia giunta dall’Inghilterra del mancato superamento delle visite mediche di Castrovilli.

Salta in maniera clamorosa la cessione di Castrovilli al Bournemouth, che non ha ritenuto il giocatore viola idoneo dopo gli esiti degli esami al ginocchio.

Il centrocampista pugliese ora si rimetterà, chissà con quale condizione psicologica, a disposizione di Italiano, questo il comunicato del club viola:

Si comunica che il giocatore Gaetano Castrovilli , sottoposto nella giornata di ieri a visite mediche propedeutiche alla finalizzazione del contratto d’acquisto da parte del Bournemouth , farà rientro in Italia nella giornata odierna , poiché i risultati degli esami medici effettuati non sono stati ritenuti idonei.

Il calciatore rientrerà pertanto in Italia per tornare a disposizione della Fiorentina a partire dalla giornata di lunedì e svolgere la regolare attività agonistica avendo superato in Italia tutte le visite mediche necessarie per lo svolgimento dell’attività agonistica.

LEGGI ANCHE:  Mondiali Qatar 2022, Polonia-Arabia Saudita: caffè d'Arabia amaro per i Falconi Verdi

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato