I nostri Social

Calciomercato

Fiorentina, Dzeko già al lavoro per la viola

Pubblicato

il

Fiorentina, Edin Dzeko dopo aver sostenuto le visite mediche qualche giorno fa dovrebbe diventare ufficialmente un nuovo giocatore viola nelle prossime ore.

I tifosi gigliati attendono l’annuncio, cresce in città la curiosità di cosa potrà offrire questo grande campione, ormai sul finire della carriera alla maglia viola.

Dzeko ci crede, non vorrà essere una comparsata. Come riporta la Gazzetta dello Sport oggi in edicola, il bosniaco anche durante le ferie sta seguendo un programma personalizzato tra dieta ed esercizi per arrivare  in grande forma al Viola Park tra una decina di giorni, quando inizierà il ritiro estivo della nuova Fiorentina di Pioli.

L’attaccante ex Roma e Inter ha un doppio programma: da una parte la tabella di un nutrizionista che segue senza sgarrare nemmeno un giorno e dall’altra un programma studiato da un personal trainer con cui gestisce la preparazione atletica personalizzata, a livello quotidiano e individuale. Lavora 6 giorni su 7 con un programma specifico, sia sotto l’aspetto del fondo che dell’esplosività.

Dzeko è pronto a sbarcare a Firenze con un contratto annuale da 1,8 milioni di euro più l’opzione per il secondo anno.

Nonostante i quarant’anni prossimi nella stagione ’24-25 Dzeko ha collezionato 60 presenze (53 con il Fenerbahçe e 7 con la Bosnia) segnando 24 gol, di cui 21 nel club e 3 in nazionale. I tifosi viola aspettano e sperano uno score analogo anche a Firenze.

Calciomercato

Napoli, retroscena Lucca: c’era già l’accordo col Nottingham in estate?

Pubblicato

il

Napoli

Napoli – Nottingham Forest punta ancora su Lorenzo Lucca, obiettivo principale sin dall’anno scorso.

L’offerta del Nottingham Forest per Lucca

Il Nottingham Forest non ha mai nascosto il suo interesse per Lorenzo Lucca, il talentuoso attaccante ormai ex Napoli. Fin dallo scorso anno, il club inglese ha monitorato attentamente le prestazioni del giovane calciatore, considerandolo un obiettivo primario per rinforzare il proprio attacco. Secondo recenti indiscrezioni, il Nottingham Forest aveva già presentato un’offerta di 30 milioni di euro, più 5 milioni di bonus, per convincere l’Udinese a cedere il giocatore.

Napoli

Premier League

Le prospettive future post Napoli

Nonostante la proposta allettante del Nottingham Forest, Lorenzo Lucca aveva preferito trasferirsi al Napoli, scelta che sembrava aver chiuso la porta al club inglese. Tuttavia, le dinamiche del calciomercato sono sempre in evoluzione, e ora Lucca potrà vestire la maglia del Nottingham Forest nella seconda metà di stagione. Questo trasferimento tardivo potrebbe rappresentare un’opportunità sia per il giocatore, desideroso di mettersi alla prova in Premier League, sia per il club, che vuole ritornare ai fasti di un tempo.

Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato)

Fonte: l'[account X di Schira](https://x.com/NicoSchira)

Continua a leggere

Calciomercato

Borussia Dortmund: accordo preliminare con Kauã Prates, classe 2008 del Cruzeiro

Pubblicato

il

Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund è in trattative avanzate per l’acquisto del giovanissimo talento del Cruzeiro, Kauã Prates, classe 2008.

Le ambiziose mosse di mercato del Borussia Dortmund

Il Borussia Dortmund, noto per la sua capacità di scoprire e sviluppare giovani talenti, ha messo gli occhi su Kauã Prates, un promettente calciatore del Cruzeiro. Nato nel 2008, Prates ha già dimostrato abilità e potenziale che hanno attirato l’attenzione di diversi club europei. Secondo le indiscrezioni, il BVB ha raggiunto un accordo di massima con il giovane giocatore, dimostrando ancora una volta la sua strategia lungimirante nel mercato.

Borussia Dortmund

german Bundesliga Logo with colorful flowers on green clover background

Un futuro brillante per Kauã Prates

L’interesse del Borussia Dortmund per Prates non è una sorpresa, dato il loro storico successo nello sviluppo di giovani talenti. Con un ambiente ideale per la crescita, il club tedesco rappresenta una piattaforma perfetta per Prates per esplodere nel calcio europeo. Le trattative con il Cruzeiro sono in corso, e il BVB sembra determinato a concludere l’accordo il prima possibile.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Genoa, in giornata previste visite mediche e firma per lo svedese Zätterström

Pubblicato

il

Cremonese

Nils Zätterström è in arrivo al Genoa: il giovane talento svedese sta per sottoporsi alle visite mediche prima di firmare con il club rossoblù.

Nils Zätterström: un nuovo capitolo al Genoa

Il Genoa è pronto ad accogliere Nils Zätterström, giovane promessa del calcio svedese. Il centrocampista, arrivato ieri a Milano, è diretto a Genova per sottoporsi alle visite mediche e firmare il contratto con il club rossoblù. L’operazione rappresenta un importante investimento per il Genoa, sempre alla ricerca di giovani talenti per rinforzare la propria rosa.

Zätterström, noto per la sua visione di gioco e abilità nel controllo palla, ha attirato l’attenzione di diverse squadre europee, ma il Genoa sembra aver sbaragliato la concorrenza. La firma del contratto dovrebbe avvenire a breve, confermando così l’ingresso del giovane nel campionato italiano.

Genoa

I TIFOSI DEL GENOA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Un acquisto strategico per il futuro

L’arrivo di Zätterström potrebbe rappresentare un tassello fondamentale per il futuro del Genoa. Inserire un giovane di talento nella squadra può portare non solo freschezza e dinamismo in campo, ma anche la possibilità di sviluppare una nuova stella del calcio europeo.

L’operazione dimostra la strategia del club di puntare su giovani promesse, con l’obiettivo di costruire una squadra competitiva e di valore nel lungo termine. Per i tifosi rossoblù, l’attesa è alta e il debutto di Zätterström sarà sicuramente uno degli eventi più attesi della stagione.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli Napoli
Calciomercato19 minuti fa

Napoli, retroscena Lucca: c’era già l’accordo col Nottingham in estate?

Visualizzazioni: 14 Napoli – Nottingham Forest punta ancora su Lorenzo Lucca, obiettivo principale sin dall’anno scorso. L’offerta del Nottingham Forest...

Borussia Dortmund Borussia Dortmund
Calciomercato40 minuti fa

Borussia Dortmund: accordo preliminare con Kauã Prates, classe 2008 del Cruzeiro

Visualizzazioni: 26 Il Borussia Dortmund è in trattative avanzate per l’acquisto del giovanissimo talento del Cruzeiro, Kauã Prates, classe 2008....

Cremonese Cremonese
Calciomercato49 minuti fa

Genoa, in giornata previste visite mediche e firma per lo svedese Zätterström

Visualizzazioni: 38 Nils Zätterström è in arrivo al Genoa: il giovane talento svedese sta per sottoporsi alle visite mediche prima...

Douglas Luiz Douglas Luiz
Calciomercato1 ora fa

Chelsea, sondaggi veloci per Douglas Luiz

Visualizzazioni: 57 Chelsea – Il centrocampista brasiliano può restare in Premier League. I Blues pensano a un nuovo prestito, la...

Perisic Perisic
Calciomercato2 ore fa

Inter, sarà la volta del Perisic 3.0? Marotta ci pensa

Visualizzazioni: 43 Inter – L’attaccante croato spinge per rientrare a Milano, ma sarà decisiva l’ultima giornata di Champions League. L’eliminazione...

Como Como
Calciomercato2 ore fa

Como, forte interesse per Cuenca del Barcellona: il piano per portarlo in Italia

Visualizzazioni: 18 Il Como si sta muovendo sul mercato per rinforzare la rosa. Alla società piace il profilo di Andres...

Europa League9 ore fa

Roma, Gasperini: “Tante volte sento dire che con qualche pareggio in più saremmo molto più in alto, ma è anche vero che con qualche vittoria in meno saremmo molto più in basso”

Visualizzazioni: 44 Il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha parlato poco fa in conferenza stampa al termine del match...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Serie A10 ore fa

Napoli, accordo per Giovane! Domani discussione sui termini contrattuali

Visualizzazioni: 49 Il Napoli ha trovato un accordo con l’Hellas Verona per Giovane, su una base di 20 milioni di...

Europa League10 ore fa

Roma-Stoccarda 2-0, una doppietta di Pisilli stende i tedeschi

Visualizzazioni: 63 La 7° giornata della fase a campionato dell’Europa League Roma-Stoccarda finisce 2-0, decide una doppietta di Pisilli: i...

giovane hellas verona, Napoli giovane hellas verona, Napoli
Calciomercato11 ore fa

Napoli, accordo in dirittura d’arrivo per Giovane dall’Hellas Verona

Visualizzazioni: 51 Il Napoli è vicino a chiudere l’acquisto del giovane Giovane Santana do Nascimento dall’Hellas Verona, con un contratto...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android