Calciomercato
Fiorentina Berardi, i dettagli dell’offerta | Il Sassuolo cerca il sostituto
Fiorentina Berardi, si fanno sempre più insistenti le voci che riguardano l’offerta presentata al Sassuolo. I dettagli della proposta gigliata
Fiorentina-Berardi, intesa sempre più calda, possibilità sempre più concreta. La vittoria dei viola contro il Milan ha aumentato a dismisura l’entusiasmo in città. La possibilità, come detto anche da Italiano a Radio Rai, che la Fiorentina possa diventare l‘ottava sorella è una situazione inaspettata ad inizio stagione.
Per alimentare i sogni di gloria, è necessario da parte della dirigenza dare al tecnico siciliano i giocatori giusti anche per quello che è il suo credo tattico.
Da ieri i media rimbalzano l’offerta che i viola avrebbero presentato al Sassuolo per Domenico Berardi, inseguito e accarezzato a lungo dai gigliati nella seconda metà d’agosto. Il giocatore calabrese aveva chiesto ai neroverdi di essere ceduto, ma la Fiorentina non aveva proposto i 30 milioni richiesti.
Ora sul tavolo del Sassuolo c’è una nuova offerta, secondo quanto indica tuttomercatoweb.com, ed è di 27 milioni, 20 milioni di euro di parte fissa più altri 7 di bonus, la richiesta è leggermente più alta. Le parti si potrebbero avvicinare, anche se i viola hanno praticamente l’accordo per Ikoné del Lilla per 15 milioni.
La Fiorentina inoltre ha l’accordo con il Campione d’Europa per un quinquennale da 3,5 milioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Fiorentina, la doppia carta per l’esterno
Fiorentina Berardi, il Sassuolo cerca il sostituto
Il Sassuolo intanto per non farsi trovare impreparato, con Carnevali e Rossi in testa, lavora già al futuro, con due obiettivi in cima all’agenda. Il primo è Oussama Idrissi del Siviglia, nazionale marocchino, nome caldo già per gennaio. In ottica estate, piace Janis Antiste dello Spezia.
Calciomercato
Juventus, nel mirino un ex Inter per rinforzare la difesa
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Juventus avrebbe messo nel mirino un calciatore dell’Inter per rinforzare il reparto difensivo.
Visto il lungo infortunio che terrà fuori Bremer la Juventus starebbe cercando sul mercato un calciatore che possa sostituire il difensore brasiliano. Stando a quanto emerso nelle ultime ore, i bianconeri avrebbero messo nel mirino un calciatore che ha militato nelle file dell‘Inter.
Juventus-Skriniar, la situazione
La Juventus starebbe cercando un difensore che possa sostituire Bremer e avrebbe sondato diversi profili per rinforzare il reparto arretrato.
Uno tra i nomi che il club bianconero starebbe prendendo in considerazione è il difensore slovacco ex Inter Milan Skriniar che attualmente milita nelle file del PSG.
Il classe 1995 non è una semplice suggestione di mercato e se il club parigino dovesse aprire al prestito si potrebbe avviare concretamente una trattativa.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che la Juventus tenterà il tutto per tutto per assicurarsi un difensore valido che possa sostituire Bremer.
Calciomercato
Torino, Simeone è l’obiettivo per l’attacco: sul piatto 10 milioni di euro
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Il Torino avrebbe messo nel mirino il calciatore del Napoli Giovanni Simeone per rinforzare l’attacco.
Il Torino sarebbe in cerca di un rinforzo per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano Duvàn Zapata e avrebbe messo nel mirino l’attaccante del Napoli Giovanni Simeone al momento fuori dal progetto Napoli.
Torino-Simeone, la situazione
Il Torino è in continua ricerca per il reparto offensivo visto il grave infortunio che ha coinvolto l’attaccante colombiano dei granata Duvàn Zapata, che resterà fuori tutta la stagione.
Il club granata dal canto suo avrebbe trovato il sostituto per il centravanti sudamericano e si tratterebbe dell’attaccante argentino del Napoli Giovanni Simeone.
il classe 1995, secondo quanto riportato da Tuttosport, accetterebbe con entusiasmo la proposta del club allenato da mister Vanoli visto lo scarso minutaggio che mister Conte gli sta concedendo in questa stagione.
Da un punto di vista economico il club piemontese avrebbe messo sul piatto una cifra intorno ai 10 milioni di euro, mentre il patron del club campano De Laurentiis vorrebbe almeno 15 milioni per l’ex Hellas Verona.
La situazione resta da monitorare, ma la sensazione è che il Ds del Torino Davide Vagnati starebbe studiando al formula per portare il calciatore in maglia granata.
Calciomercato
Juventus: occhio al mercato di riparazione
-
Notizie3 giorni fa
Milan, Sarri aspetta: altra spaccatura nella dirigenza | Furlani caldeggia un altro nome
-
Notizie3 giorni fa
Milan, la decisione della proprietà: Theo Hernandez non l’ha passata liscia
-
Calciomercato3 giorni fa
Milan, si apre a un Kalulu bis? Contatti con la Juventus per Tomori | Tutti i dettagli
-
Notizie2 giorni fa
Milan, regna il caos più totale: dirigenza ai ferri corti | E Cardinale sta perdendo la pazienza
-
Notizie4 giorni fa
Fonseca, giornata cruciale: alcuni atteggiamenti discutibili | E Sarri aspetta
-
Serie A3 giorni fa
Serie A, le decisioni del Giudice Sportivo: che stangata per Theo!
-
Serie A4 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, il Milan blocca Sarri: decisione entro mercoledì
-
Serie A4 giorni fa
Juventus, l’arbitro Marinelli verso la sospensione | Tre errori nell’ultima di Serie A