Calciomercato
Fermín López: “Voglio restare al Barcellona fino al 2029. Amo questo club”
Fermín López dichiara amore eterno al Barcellona: “Voglio restare fino al 2029”. Il giovane talento sogna di diventare una leggenda del club catalano.
Un legame indissolubile con il Barcellona
Fermín López, promettente centrocampista del Barcellona, ha espresso chiaramente il suo desiderio di rimanere al club fino al 2029, anno in cui scadrà il suo contratto. In un’intervista rilasciata a Mundo Deportivo, López ha dichiarato: “Mi vedo completare il mio contratto fino al 2029 al Barcellona. Non voglio andarmene”. Queste parole risuonano come una promessa d’amore verso il club che lo ha cresciuto e che ora punta su di lui come uno dei pilastri per il futuro.
López ha anche sottolineato quanto ami il club e quanto si senta legato ai colori blaugrana. La sua dichiarazione arriva in un momento cruciale della sua carriera, in cui sta iniziando a ritagliarsi uno spazio importante nella rosa della prima squadra. La fiducia del club nei suoi confronti è evidente, e il giovane vuole ripagare questa fiducia con prestazioni all’altezza delle aspettative.
Le ambizioni future di Fermín López
Il centrocampista non nasconde le sue ambizioni per il futuro. Vuole non solo restare al Barcellona, ma anche contribuire attivamente ai successi della squadra, puntando a vincere titoli nazionali e internazionali. La sua determinazione e il suo attaccamento alla maglia sono un segnale positivo per i tifosi, che vedono in lui una delle future colonne portanti del club.
Fermín López rappresenta quel mix di talento e passione che tanto piace ai supporter del Barcellona. La sua voglia di restare e di dare il massimo per la squadra lo rende una figura sempre più amata e rispettata. Rimane da vedere come si evolverà la sua carriera nei prossimi anni, ma le premesse sono certamente promettenti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔵🔴 Fermín López: “I see myself completing my contract until 2029 at Barcelona. I don’t want to leave”.
“I love this club”, told @mundodeportivo. pic.twitter.com/X83E6VUfn4
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) September 3, 2025
Calciomercato
Fiorentina, arriva Rugani: presto visite e firma
Daniele Rugani é praticamente un nuovo giocatore della Fiorentina. Il centrale classe 94 arriva in prestito dalla Juventus: ecco le cifre.
Fiorentina, per Rugani mancano solo le visite e la firma: ecco le cifre

L’URLO DI PAOLO VANOLI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Per Daniele Rugani quella alla Fiorentina sarà la quarta esperienza in prestito da quando gioca per la Juventus. Le altre tre furono con il Rennes (2020), il Cagliari (2021) e l’Ajax (2024/25).
L’ex centrale dell’Empoli, passa dalla Juventus alla Fiorentina in prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza della squadra toscana. Come riportato da SportMediaset, le cifre si aggirano intorno a mezzo milione di euro per il prestito oneroso, e 2 milioni di euro in caso di riscatto a giugno. Se dovesse essere riscattato, il contratto sarà fino al 2028.
Calciomercato
Calciomercato Pisa: fatta per Iling Jr. in prestito
Ritorno in Serie A per Samuel Iling Junior. L’ex ala della Juventus e del Bologna sarà un nuovo giocatore del Pisa. Arriva in prestito dall’Aston Villa.
Calciomercato Pisa, rinforzo in attacco: arriva Iling Jr.

TIFOSI DEL PISA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dopo le esperienze alla Juventus ed in prestito al Bologna, Iling Jr. ritorna in Serie A. Come riportato dall’esperto di mercato Gianluca Di Marzio sul suo profilo X, l’ala inglese classe 2003 passa in prestito al Pisa fino alla fine della stagione.
Iling Jr. é di proprietà dell’Aston Villa dall’estate del 2024, tuttavia non ha ancora esordito con la maglia dei Villains in una gara ufficiale. Per lui quella al Pisa sarà la quarta esperienza in prestito, dopo quelle al Bologna, al Middlesbrough ed al West Bromwich. Il calciatore é atteso in città per le visite mediche.
Samuel Iling-Junior al @PisaSC! L’ex @juventusfc arriva in prestito fino a giugno dall’@AVFCOfficial. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) February 2, 2026
Calciomercato
Milan, UFFICIALE: depositato il contratto di Alphadjo Cissé
Depositato il contratto di Alphadjo Cissé che passa dal Verona al Milan. Il centrocampista classe 2006 continuerà la stagione in prestito al Catanzaro.
Milan, arriva Alphadjo Cissé: terminerà la stagione al Catanzaro

MASSIMILIANO ALLEGRI PENSIEROSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il sito ufficiale della Lega Serie A comunica la deposizione del contratto del neo acquisto del Milan, Alphadjo Cissé. Il classe 2006 arriva dal Verona per 8 milioni di euro più 2 di bonus e una percentuale sulla rivendita.
Cissé resterà in prestito al Catanzaro fino alla fine della stagione. Arrivato nell’ultima finestra di mercato estiva, ha giocato 21 partite per la squadra calabrese in Serie B, mettendo a segno 6 gol.
-
Livinmantra3 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato3 giorni faInter, Frattesi: dall’offerta della Lazio al ritorno del Nottingham Forest
-
Calcio Femminile6 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sull’11° turno
-
Calciomercato5 giorni faMarchetti: “Gli ex compagni della Juventus chiamano Kolo Muani per convincerlo”
-
Serie A7 giorni faLecce, risolto il rebus Camarda: si opera a Milano ma rimane in giallorosso!
-
Serie A5 giorni faRoma, nuovi contatti con la Fiorentina per Fortini! I dettagli
-
Calciomercato4 giorni faInter, accordo raggiunto con il Besiktas per Asllani
-
Serie A1 giorno faUdinese-Roma: probabili formazioni e dove vederla
