Calciomercato
Fenerbahçe, si punta al doppio colpo in casa PSG
Fenerbahçe si prepara a un doppio colpo con il PSG: ecco quali sono i due giocatori nel mirino per rafforzare ulteriormente la squadra.
Fenerbahçe: Strategie di Mercato
Il Fenerbahçe, dopo aver acquisito Jhon Durán e Archie Brown, si concentra su un doppio acquisto dal Paris Saint-Germain. Le trattative si intensificheranno la prossima settimana con l’obiettivo di ottenere il via libera per Marco Asensio e avanzare nei negoziati per Milan Škriniar. Asensio, noto per la sua versatilità e abilità nel centrocampo offensivo, rappresenterebbe un’aggiunta di qualità per l’attacco del club turco. Milan Škriniar, invece, è considerato uno dei difensori più solidi in Europa, il cui arrivo potrebbe rinforzare significativamente la retroguardia della squadra.
Dettagli delle Trattative
Le discussioni tra Fenerbahçe e PSG sono già in corso, e ci si aspetta che progrediscano rapidamente. Škriniar sembra essere interessato al trasferimento, il che potrebbe facilitare la chiusura dell’accordo. L’arrivo di questi due giocatori potrebbe segnare un passo importante per il Fenerbahçe nella loro ambizione di competere a livelli più alti sia in ambito nazionale che europeo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🟡🔵 After Jhon Durán and Archie Brown, Fenerbahçe will focus on double deal with Paris Saint-Germain from next week.
New talks to get club to club green light for Asensio… and advance in negotiations for Milan Škriniar, who’s also keen on the move. pic.twitter.com/wNYnMM7awb
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 12, 2025
Calciomercato
Marsiglia, confermato l’arrivo di Nwaneri dall’Arsenal
Il talento dell’Arsenal Ethan Nwaneri si trasferisce all’Olympique Marsiglia in prestito fino a giugno. Il club francese coprirà lo stipendio e pagherà un compenso basato sulle presenze.
Nuove prospettive per Ethan Nwaneri
Il promettentissimo talento dell’Arsenal Ethan Nwaneri è pronto a vivere una nuova avventura in Francia. Secondo le ultime indiscrezioni, l’Olympique Marsiglia ha concluso l’accordo per ottenere il giocatore in prestito dai Gunners fino a giugno. Questo trasferimento temporaneo non prevede alcuna clausola di acquisto, garantendo così il ritorno di Nwaneri al termine della stagione.
Un accordo strategico tra i club
L’accordo è stato facilitato dai dialoghi tra Roberto De Zerbi e Mikel Arteta, che hanno visto nel Marsiglia la destinazione ideale per il giovane calciatore. L’Olympique Marsiglia coprirà lo stipendio di Nwaneri e una quota prestito di circa 4 milioni di euro, cifra che varierà in base alle presenze in campo. Questa mossa rappresenta un’opportunità significativa per Nwaneri, che avrà la possibilità di crescere ulteriormente in un campionato competitivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨💙🤍 Ethan Nwaneri to Olympique Marseille, here we go! Deal in place on loan until June.
OM to cover salary + loan fee around €4m based on appearances.
De Zerbi spoke with Mikel Arteta about plans for Nwaneri, #AFC suggested OM as best option.
NO buy clause. Back in June. pic.twitter.com/dVwBxWsmqh
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 20, 2026
Calciomercato
Udinese, Ramadani propone Mlacic: ma occhio al Dortmund
Dopo il clamoroso no all’Inter di Branimir Mlacic si aprono nuove possibilità per il talento dell’Hadjuk Spalato: piace all’Udinese, ma non solo.
Borussia Dortmund e Udinese su Mlacic
Si tinge di giallonero il futuro di Branimir Mlacic? Il centrale classe 20007 dell’Hadjuk Spalato era ad un passo dalla firma con l’Inter, prima del dietrofront finale che ha di fatto interrotto le trattative. Un blocco nato dalla scelta del talento croato di affidarsi a Fali Ramadani, cambiando le carte in tavola all’ultimo.
Adesso sul giocatore la squadra più avanti sembrerebbe essere il Borussia Dortmund, club da sempre attenta al mercato dei giovani talenti. Ma i tedeschi non sono i soli ad avere contatti con il club croato e con Mlacic: c’è anche l’Udinese. Il club friulano ha già incontrato il nuovo agente del calciatore, Fali Ramadani, proponendo un contratto quinquennale al talento croato. Questa mossa sottolinea l’intenzione dell’Udinese di investire nei giovani promettenti del panorama calcistico europeo.
Una sfida di mercato tra Italia e Germania
La corsa per accaparrarsi le prestazioni di Mlacic si preannuncia serrata, con il Borussia Dortmund che cerca di battere la concorrenza italiana. La strategia dei tedeschi di puntare sui giovani di prospettiva è ben nota, e il profilo di Mlacic sembra perfettamente in linea con le loro ambizioni. D’altro canto, l’Udinese è determinata a portare Mlacic in Serie A, aggiungendo ulteriore qualità al proprio settore giovanile.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Excl. – #BVB have opened talks with #HajdukSplit to try to sign the young centre-back Branimir #Mlacic (born in 2007). #Udinese are also interested in him and have already met his new agent Fali Ramadani offering to the croatian talent a 5-years contract. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 20, 2026
Calciomercato
Fiorentina, fissate le visite mediche di Fabbian
Giovanni Fabbian è pronto ad iniziare la sua avventura alla Fiorentina: visite mediche imminenti e tifosi in attesa dell’annuncio ufficiale.
Un nuovo acquisto per la Viola
La Fiorentina è pronta ad accogliere un nuovo rinforzo nella sua rosa. Giovanni Fabbian, centrocampista che arriva dal Bologna, è atteso nelle prossime ore a Firenze per sottoporsi alle visite mediche di rito. L’arrivo di Fabbian rappresenta una mossa strategica per la Fiorentina, che mira a rafforzare il centrocampo con un giocatore dalle indiscusse qualità tecniche e capacità di inserirsi in area di rigore.
Proprio nell’ultima gara di campionato giocata contro la Fiorentina, il classe 2003 ha realizzato il gol del 1-2 per il Bologna, il suo ultimo in maglia rossoblù. Il centrocampista approda a Firenze in uno scambio con Simon Sohm, con la formula del prestito con obbligo di riscatto legato alla salvezza del club Viola.
Le aspettative di Fabbian e del club
L’arrivo di Fabbian a Firenze non è solo una questione di mercato, ma anche di prospettive future. Il giovane calciatore avrà l’opportunità di dare il suo contributo alla squadra di Paolo Vanoli. Per la Fiorentina, invece, si tratta di un investimento che punta a raccogliere frutti sia nel breve che nel lungo termine.
I tifosi della Fiorentina sono già in fermento, pronti a sostenere Fabbian e a celebrare il suo inserimento nella squadra. Sono attese ulteriori comunicazioni ufficiali dal club nelle prossime ore, che confermeranno il buon esito delle visite mediche e l’accordo finale tra le parti.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Gianluca Di Marzio
.@acffiorentina, tra qualche ora Fabbian sarà in città per le visite mediche. @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) January 20, 2026
-
Calciomercato5 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie4 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Serie A7 giorni faMilan, Schira: “Infortunio di Füllkrug meno grave del previsto”
-
Calciomercato4 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato5 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato5 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Notizie6 giorni faMilan, chi è Kostic: un gioiello paragonato a Vlahovic
-
Serie A6 giorni faSerie A, anticipi e posticipi 23a e 24a giornata: Juventus-Lazio di domenica
