Calciomercato
Everton, programmate le visite mediche di Aznou dal Bayern
Adam Aznou pronto per le visite mediche all’Everton: trasferimento da 12 milioni di euro ormai in dirittura d’arrivo per il giovane talento del Bayern Monaco.

Adam Aznou e l’Everton: un accordo che prende forma
L’Everton è pronto ad accogliere Adam Aznou, il giovane talento che si appresta a iniziare le visite mediche con il club inglese. Il trasferimento si aggira intorno ai 12 milioni di euro, una cifra considerevole che testimonia la fiducia riposta nelle capacità del giocatore. L’accordo sembra ormai definito e Aznou è pronto a unirsi alla squadra per affrontare le sfide della Premier League.
Malick Fofana: il prossimo obiettivo dei Toffees
In parallelo, l’Everton continua a lavorare sul fronte calciomercato. Malick Fofana è il prossimo grande obiettivo, con trattative avanzate con l’Olympique Lione. Il club inglese è deciso a chiudere l’operazione, anche se la decisione finale spetta al giocatore. La strategia di mercato dell’Everton si dimostra ambiziosa, puntando su giovani promesse per costruire un futuro competitivo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano.
🚨🔵 Adam Aznou will start medical at Everton on Sunday and then complete all formal steps of €12m package move.
Malick Fofana, top target as exclusively revealed with advanced talks ongoing on club side with OL — up to the player. pic.twitter.com/aJ3wjAildU
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) July 26, 2025
Calciomercato
Fiorentina, tris di pretendenti per Nicolussi Caviglia: i dettagli
Fiorentina, si avvicina sempre di più l’addio di Nicolussi Caviglia già a gennaio: le possibili destinazioni.
In estate sembrava amore vero tra la Fiorentina e Nicolussi Caviglia. Il centrocampista di scuola Juventus, arrivato dopo un’ottima annata a Venezia sotto la guida di Di Francesco, aveva colpito per la personalità che, complice un’annata sciagurata di tutta la rosa viola, in campo non ha mai fatto vedere.
Arrivato il 29 agosto in prestito oneroso di un milione con obbligo di riscatto a sette milioni al determinarsi di alcune condizioni, tra cui il giocare almeno il 50% delle partite della Fiorentina per 45 minuti minimo, la sensazione è che Nicolussi Caviglia sarà liberato dal club viola già a gennaio.
Il giocatore proverà a trovarsi un club dove tornare ad esprimersi ad alti livelli, la Fiorentina invece cercherà di reperire sul mercato un giocatore più consono alle proprie esigenze.
Come riporta violanews, Nicolussi Caviglia potrebbe tornare al Venezia, che detiene la proprietà del cartellino per poi cederlo nuovamente in Serie A: il Cagliari è molto forte e avanti sul giocatore, ma nelle ultime ore sia Lazio che Atalanta stanno allacciando i primi contatti.
Calciomercato
Raspadori vuole solo la Roma: manca l’accordo con l’Atletico Madrid
Giacomo Raspadori è pronto a tornare in Serie A, e sta spingendo per unirsi alla AS Roma con un contratto fino al 2030. Serve trovare l’accordo tra le due società.
Raspadori e il suo ritorno in Serie A
Giacomo Raspadori, giovane talento del calcio italiano, ha deciso di fare il suo ritorno in Serie A. Dopo un periodo all’estero, il giocatore sta cercando di unirsi alla AS Roma. Il club capitolino ha già raggiunto un accordo personale con l’attaccante per un contratto che lo legherà fino al 2030. Questa mossa sembra rappresentare un passo importante per la carriera di Raspadori, che desidera rilanciarsi nel campionato italiano.

L’ESULTANZA DI GIACOMO RASPADORI DOPO IL GOL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Trattativa tra Roma e Atletico Madrid
La Roma è attualmente in trattative con l’Atletico Madrid per cercare di chiudere l’affare. L’offerta sul tavolo prevede un prestito con opzione di acquisto fissata a 20 milioni di euro. Questo accordo potrebbe essere una mossa strategica per la Roma, che mira a rafforzare la propria rosa con un giovane di talento come Raspadori. Le negoziazioni sono in corso e i tifosi giallorossi sperano in un esito positivo che possa portare nuove energie alla squadra. Manca il via libera del Cholo Simeone, tecnico a cui piace particolarmente il giocatore e non sembra entusiasta nel vederlo andar via.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Giacomo #Raspadori has decided to return to Serie A and is pushing to join #ASRoma, which have already agreed personal terms with the forward for a contract until 2030. #Roma are now in talks with #AtleticoMadrid to try to reach a deal. Offered a loan with the option to buy (20M)
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 29, 2025
Calciomercato
Milan, lo Sceriffo è atteso in città: Tare scommette sull’attaccante dell’Angers
Milan, c’è fermento per il mercato di gennaio e diversi sono i nomi scritti sull’agenda del DS rossonero. Andiamone a vedere uno di particolare suggestione.
Il Milan si assicura le prestazioni di Niclas Fullkrug fino all’estate, ma prosegue il suo cammino guardandosi intorno e soprattutto intavolando trattative per giovanissimi attaccanti di sicuro talento. E’ sicuramente il caso di Andrej Kostic, ma non solo.
Igli Tare infatti ha già dialogato in maniera del tutto costruttiva con l’entourage di Sidiki Chérif, attaccante in forza all’Angers in Ligue 1.
Classe 2007, è un attaccante molto veloce e tecnico. Di piede destro, alto 185 cm, è molto abile nel dribbling e nei passaggi sebbene con ancora ampi margini di miglioramento in fase di finalizzazione e nei contrasti. Cresciuto nelle giovanili dell’Angers, ha firmato il suo primo contratto da professionista nel 2023.
Chérif è considerato un talento emergente e il suo prezzo è destinato a salire. Il costo del cartellino si aggira intorno ai 10 milioni di euro.
Contatti quindi con l’agenzia Concept Sport al fine di strappare il giocatore alla concorrenza e portarlo a Milano a far data dal mese di gennaio. Seguiremo gli sviluppi.
-
Calciomercato6 giorni faMilan, Schira: “No allo scambio Ricci-Gatti: proposti altri due giocatori alla Juventus”
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
-
Notizie7 giorni faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Calciomercato18 ore faLa Fiorentina prova il colpo in casa Atalanta | Ipotesi scambio?
-
Focus5 giorni faSerie A: quando si giocava anche il giorno di Natale
-
Serie A7 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 17° giornata
-
Livinmantra4 giorni faFantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Calciomercato1 giorno faMilan, Tare al lavoro per Gila: dissapori tra Fabiani e Tare | La situazione
