Home » Calciomercato » Everton: per l’attaccante è pesca grossa in Serie A
Calciomercato

Everton: per l’attaccante è pesca grossa in Serie A

L’Everton segna poco ed è in zona retrocessione, per questo sta sondando diversi attaccanti in Italia con caratteristiche fisiche da Premier

I 15 punti accumulati finora e gli altrettanti gol segnati valgono un critico penultimo posto in classifica per l’Everton che per provare a salvarsi vuole partire da un nuovo attaccante dalla Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Udinese: Deulofeu può fare ritorno in Premier

Arnautovic all’Everton?

Everton

Marko Arnoutovic è il principale interesse dei ‘Toffees‘ sia per una questione di esperienza che di prezzo. Il giocatore sta bene a Bologna ed è concentrato sul recupero dall’infortunio, ma dei contatti tra gli inglesi e i suoi agenti ci sono stati e lo stanno tentando.

L’Atalanta e l’Udinese hanno detto “no”

Everton

Il piano B dell’Everton risponde al nome di Duvàn Zapata. Il giocatore non è incedibile per l’Atalanta, a causa del suo momento non di certo brillante. Tuttavia l’offerta di prestito è stata rifiutata all’istante. La Dea vuole monetizzare.

LEGGI ANCHE:  La Juve punta forte su uno svincolato della Premier League

Stesso discorso vale per l’Udinese, che nel frattempo ha rispedito al mittente la medesima offerta Toffees per Beto. Il portoghese sta segnando e ha una valutazione molto alta. Difficile “ingannare” Pozzo con il prestito.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato