Calciomercato
Esonero Inzaghi: Cellino non perdona, ecco chi arriva ad Brescia
Cellino non si smentisce ed esonera Filippo Inzaghi
La notizia era nell’aria. Dopo un diverbio tra i due, il vulcanico presidente non ci ha pensato due volte. Il tecnico piacentino è stato sollevato dall’incarico. Dopo aver collezionato 34 punti in 18 gare. Cellino sta pensando di portare a Brescia Venturato.

Ex tecnico del Cittadella che fece vedere un buon calcio in Veneto. Il presidente delle rondinelle quindi, con l’ennesimo colpo d’occhio teatro, allontana l’ennesimo tecnico. Sono ore decisive per sapere il nome del successore dell’ex attaccante di Milan e Juventus.
Calciomercato
Livorno, trattativa per Lorenzo Malagrida
Il Livorno è in trattativa per l’ingaggio di Lorenzo Malagrida, ex giocatore di Samp e Rimini, un’operazione che potrebbe rafforzare la squadra.
Livorno punta su Lorenzo Malagrida
Il Livorno sta cercando di potenziare la propria rosa e ha messo gli occhi su Lorenzo Malagrida. Il calciatore, che ha alle spalle esperienze con Sampdoria e Rimini, potrebbe essere un importante innesto per la squadra toscana.
Lorenzo Malagrida rappresenta un’opportunità non solo per il Livorno ma anche per il giocatore stesso, desideroso di rilanciarsi dopo le precedenti esperienze. L’accordo, se concluso, potrebbe portare benefici ad entrambe le parti e suscitare l’entusiasmo dei tifosi livornesi.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Livorno in trattativa per ingaggiare Lorenzo #Malagrida (ex Samp e Rimini). #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
Calciomercato
Calciomercato Milan, è fatta per Onstein: visite mediche fissate
Calciomercato Milan, la notizia anticipata ieri trova conferme. Trattativa chiusa e visite mediche fissate per il giovanissimo talento.
Il Milan chiude un colpo importante e di prospettiva.
Preso infatti Juwensley Onstein, talentuoso centrale in forza al Jong Genk.
Classe 2007, è considerato uno dei giovani più promettenti grazie al suo fisico imponente ed al suo alto potenziale.
Si trasferirà al Milan Futuro per una cifra intorno ai 200 mila euro. Decisivo l’affondo di Moncada il quale ha espresso un giudizio assolutamente di qualità in merito al ragazzo.
Visite mediche fissate per domani mattina alla clinica La Madonnina di Milano.
Calciomercato
Bologna, il gioellino Zanella pronto a cambiare agente
Jacopo Zanella del Bologna è pronto a cambiare agente, con l’agenzia WSA di Alessandro Lucci in pole position per rappresentarlo.
Nuovo agente per il talento del Bologna
Il giovane talento del Bologna, Jacopo Zanella, classe 2009, è al centro dell’attenzione del calciomercato. Secondo le ultime indiscrezioni, il promettente calciatore sta valutando un cambiamento significativo nella sua carriera: la scelta di un nuovo agente. In pole position per rappresentare Zanella c’è la WSA, l’agenzia di Alessandro Lucci, che sembra avere un vantaggio sugli altri candidati.
Questa mossa potrebbe segnare un importante passo avanti nella carriera del giovane centrocampista, che ha già attirato l’interesse di numerosi club grazie alle sue prestazioni in campo. La scelta dell’agente è cruciale per gestire al meglio le opportunità e i contratti futuri, garantendo al giocatore un percorso di crescita all’altezza delle aspettative.
Scegliere un agente è una decisione strategica e fondamentale nella carriera di ogni calciatore, e per Zanella, rappresenta un momento decisivo. L’agenzia di Alessandro Lucci, la WSA, è nota per la sua competenza nel gestire i talenti emergenti, e potrebbe offrire al giovane giocatore la guida necessaria per affrontare le sfide del calcio professionistico.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
🚨 Escl. – Scelta di agente all’orizzonte per il gioiellino del #Bologna Jacopo #Zanella (classe 2009). In pole position come nuova agenzia la WSA di Alessandro Lucci. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Jan 21, 2026
-
Calciomercato6 giorni faMilan-Leao, ultimo gesto d’amore? Poi le strade si separeranno | I dettagli
-
Notizie5 giorni faUltim’ora Milan, Camarda fa ritorno a casa: un rinforzo per Allegri
-
Calciomercato5 giorni faMilan-Fiorentina, altri contatti per Dodo: un Frecciarossa per l’estate
-
Calciomercato6 giorni faMilan, non solo Fofana: col Galatasary si è discusso di Icardi | Tutti i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faMilan, vice presidente Galatasaray in Via Aldo Rossi: i dettagli dell’offerta a Fofana
-
Calcio Femminile2 giorni faSerie A Women, “Macché te lo guardi?” – Il recap sul 10° turno
-
Livinmantra5 giorni fa
Fantacalcio: consigli e probabili formazioni
-
Notizie5 giorni faMilan-Maignan, ci siamo: agenti in Italia
