Home » Calciomercato » ESCLUSIVA CS: ecco il futuro di Lukaku!
Calciomercato

ESCLUSIVA CS: ecco il futuro di Lukaku!

Esclusiva di Calciostyle sul futuro prossimo di Romelu Lukaku. Fonti molto vicini al calciatore, hanno spiegato quale sarà la prossima destinazione di Big Rom.

Romelu Lukaku

Nell’intervista con una persona vicina a  Sebastien Ledure, noto avvocato belga che si è specializzato in seguito in diritto sportivo e fondatore nel 2016 dello Studio Cresta, si evince quale potrebbe essere la prossima destinazione di Lukaku.

Il calciatore, imprigionato al Chelsea, vuole lasciare a tutti i costi la Premier League.

La sua destinazione preferita è la Serie A, con Juventus, Milan e Roma a seguire con attenzione questi ultimi giorni di calciomercato.

Dopo la separazione con l’Inter, l’ex numero 90 nerazzurro aveva già l’accordo con la squadra bianconera, ma la permanenza fino ad oggi di Dusan Vlahovic ha messo in stand-by la trattativa.

Da monitorare la situazione del Chelsea, in quanto vuole vendere a tutti i costi il calciatore per non meno di 40 milioni di euro.

Con la nuova regola dei prestiti internazionali, ogni società potrà mandare in prestito un massimo di 7 giocatori a sessione di mercato ed i blues, al momento, sono già a quota 6.

Quindi la possibilità di vedere Lukaku nel campionato in Italia verrà resa nota proprio nelle ore conclusive del calciomercato estivo, ed in questo caso anche Milan e Roma potrebbero rientrare nella trattativa.

LEGGI ANCHE:  Juventus, ricomincia la preparazione verso Napoli: rientrato McKennie

E se non fosse in Italia?

Romelu Lukaku e Alvaro Morata

Una seconda opzione per il belga è un futuro in Liga, in quanto il Real Madrid, al momento non ha sostituito Benzema e l’Atletico potrebbe liberare un posto con la cessione di Morata, cercato nuovamente dalla Juventus, in caso di uscita da parte di Moise Kean.

Molto lontane le probabilità di vederlo ancora una volta in Inghilterra.

Capitolo arabo solo ed esclusivamente a mercati europei chiusi. Se ne parlerebbe dopo il 2 settembre, con la possibilità di accettare un’offerta degli sceicchi fino al prossimo 20 settembre.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato