I nostri Social

Calciomercato

Esclusiva Cs: Allegri mette Bonucci sul mercato?

Pubblicato

il

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, le frizioni fra Bonucci e Allegri sarebbero divampate, tanto che il difensore potrebbe lasciare la Juventus. 

Le già note difficoltà di convivenza fra il fresco campione d’Europa viterbese e l’allenatore toscano, si sarebbero palesate in maniera insostenibile, tanto che l’ex allenatore del Milan avrebbe dato il via libera ad un eventuale cessione.

Il calciatore campione d’Europa è stato intercettato questa mattina a Forte dei Marmi con la sua famiglia ( aveva un giorno di riposo come tutti i suoi compagni bianconeri), in bicicletta si è fermo in prossimità della Capannina dei Franceschi il famoso locale, in spiaggia dei Bagni Wanda, scuro in volto senza rispondere a nessuna domanda si è concesso solo per le foto con alcuni tifosi della Juventus.

Sul centrale difensivo azzurro ci sarebbero diversi top club europei, che attendono alla finestra eventuali sviluppi in tal senso, che chiariscano in maniera limpida la volontà della Juventus di privarsi del proprio calciatore. In questo senso, i bianconeri starebbero già studiando le eventuali alternative da mettere nel mirino, nel caso in cui si dovesse davvero giungere al divorzio definitivo. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Mc Kennie al Bayern Monaco, scambio con conguaglio

Esclusiva Cs: Allegri mette Bonucci sul mercato?

Bonucci

I due nomi che Angelli e soci avrebbero già messo nel taccuino per sostituire il partente Bonucci, sono quelli legati a Manolas, con l’ex centrale della Roma che avrebbe palesato la volontà di lasciare Napoli, e Jerome Boateng, ex difensore del Bayern Monaco è infatti rimasto svincolato, e potrebbe trovare casa proprio a Torino.

Per arrivare al difensore greco di proprietà degli azzurri, la Juventus sarà costretta ad investire una cifra vicina ai 15 milioni di euro, ma la strada risulterebbe comunque impervia, visto il forte interessamento dell’Olympiacos, che da diversi giorni è in contatto con la società partenopea.

La seconda opzione è quella che risulta più concreta, poichè per il difensore tedesco, la vecchia signora dovrebbe investire solo il denaro legato al contratto che Boateng stesso andrebbe a firmare.

Calciomercato

Inter, deciso il futuro di Sommer, Darmian e de Vrij

Pubblicato

il

Inter, Sommer-Svilar

Yann Sommer, Matteo Darmian e Stefan de Vrij saranno svincolati a luglio, l’Inter ha deciso che non rinnoverà i loro contratti.

Inter, tre addii in vista

L’Inter ha preso una decisione cruciale riguardo al futuro di tre dei suoi giocatori: Yann Sommer, Matteo Darmian e Stefan de Vrij. Secondo quanto riportato da Nicolò Schira, l’Inter non ha intenzione di rinnovare i contratti di questi atleti, che quindi diventeranno svincolati a partire da luglio. Questa notizia apre scenari interessanti per il calciomercato estivo, dato che i tre giocatori saranno liberi di negoziare con altre squadre senza alcun vincolo contrattuale con i nerazzurri.

La disponibilità sul mercato di Sommer, Darmian e de Vrij come agenti liberi potrebbe attirare l’attenzione di molti club italiani ed europei.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, arriva il via libera del Napoli per Ambrosino

Pubblicato

il

Giuseppe Ambrosino si prepara a lasciare il Napoli per unirsi al Venezia in prestito fino a giugno, con un’opzione automatica fino al 2027.

Un nuovo capitolo per Ambrosino

Il giovane attaccante del Napoli, Giuseppe Ambrosino, è pronto a intraprendere una nuova avventura con la maglia del Venezia. L’accordo prevede un prestito fino al prossimo giugno, con l’opzione di estendere il contratto fino al 2027 nel caso in cui il Venezia riesca a tornare in Serie A. Questa mossa potrebbe rappresentare un’opportunità significativa per Ambrosino di dimostrare il suo valore in un ambiente competitivo, con l’obiettivo di contribuire al successo del club veneto.

Venezia punta al ritorno in Serie A

Il trasferimento di Ambrosino al Venezia sottolinea l’ambizione del club di ritornare nella massima serie del calcio italiano. Con l’aggiunta di un talento promettente come Ambrosino, il Venezia spera di rafforzare il suo attacco e migliorare le prestazioni in campionato. Il giovane attaccante, cresciuto nelle giovanili del Napoli, avrà l’occasione di mettersi in mostra e di crescere ulteriormente.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Esclusiva CS, En-Nesyri scioglie i dubbi e dice si alla Juventus: i dettagli

Pubblicato

il

Juventus, Youssef En-Nesyri scioglie la riserva e accetta il trasferimento ai bianconeri. Tutti i dettagli.

I dubbi che si erano accumulati nella giornata di ieri sembrano essersi ormai totalmente dissolti.

Youssef En-Nesyri sarà, a meno di clamorosi dietrofront, un nuovo giocatore della Juventus nelle prossime ore.

Appare dunque rientrato, quindi, l’allarme di ieri sera, quando l’attaccante del Fenerbahce aveva fatto sapere di volere altro tempo per poter decidere.

Dal lato delle società, tuttavia, gli accordi sono ormai definiti sulla base di un prestito oneroso da 5 milioni di euro, con diritto di riscatto fissato a 19.

Senza alcun obbligo di acquisizione definitiva, quindi, l’attaccante marocchino dovrebbe essere a Torino nella giornata di domani.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A3 minuti fa

Fiorentina, passo indietro: serve cambiare

Visualizzazioni: 2 La Fiorentina esce sconfitta per l’ennesima volta al Franchi: tre punti pesantissimi lasciati al Cagliari. Undicesima sconfitta su...

Inter, Sommer-Svilar Inter, Sommer-Svilar
Calciomercato13 minuti fa

Inter, deciso il futuro di Sommer, Darmian e de Vrij

Visualizzazioni: 36 Yann Sommer, Matteo Darmian e Stefan de Vrij saranno svincolati a luglio, l’Inter ha deciso che non rinnoverà...

Calciomercato34 minuti fa

Venezia, arriva il via libera del Napoli per Ambrosino

Visualizzazioni: 47 Giuseppe Ambrosino si prepara a lasciare il Napoli per unirsi al Venezia in prestito fino a giugno, con...

Calciomercato1 ora fa

Esclusiva CS, En-Nesyri scioglie i dubbi e dice si alla Juventus: i dettagli

Visualizzazioni: 74 Juventus, Youssef En-Nesyri scioglie la riserva e accetta il trasferimento ai bianconeri. Tutti i dettagli. I dubbi che...

Calciomercato2 ore fa

Cagliari, fatta per Albarracìn: tutte le cifre

Visualizzazioni: 29 Agustín Albarracín è pronto a unirsi al Cagliari: accordo confermato per il giovane talento dal Boston River. Pisacane...

bournemouth bournemouth
Premier League2 ore fa

Bournemouth, dopo il Tottenham va KO anche il Liverpool

Visualizzazioni: 48 Il Bournemouth conquista tre punti all’ultimo respiro contro il Liverpool, un finale mozzafiato che sorprende tutti gli appassionati...

malen aston villa malen aston villa
Serie A3 ore fa

Roma-Milan: la sfida nella sfida di Fullkrug e Malen, dalla finale di Champions alla Serie A

Visualizzazioni: 75 Roma-Milan chiude una domenica decisiva di Serie A: intrecci di classifica, sfide tra ex e il duello Malen-Füllkrug...

Hellas Verona Hellas Verona
Serie A3 ore fa

Hellas Verona, senza Giovane che attacco sarà?

Visualizzazioni: 28 Da oggi Giovane non è più un giocatore dell’Hellas Verona. Il brasiliano ha firmato col Napoli, portando nelle...

Premier League Premier League
Premier League4 ore fa

Newcastle-Aston Villa, le probabili formazioni

Visualizzazioni: 41 Newcastle e Aston Villa si affrontano al St. James Park nella 23° giornata di Premier League. Calcio d’inizio...

Lazio Lazio
Serie A10 ore fa

Lazio, Sarri: “Impossibile sostituire Romagnoli al momento”

Visualizzazioni: 53 Continua il periodo difficile della Lazio che non va oltre lo 0-0 al Via Del Mare contro il...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android