Home » Calciomercato » Empoli, Viti e Vicario richiesti: le società interessate
Calciomercato

Empoli, Viti e Vicario richiesti: le società interessate

Mattia Viti e Guglielmo Vicario sono al centro dei rumors di mercato per la prossima stagione: ecco le possibili destinazioni.

Come scrive Tuttomercatoweb, Mattia Viti è richiesto da molti club. L’ottima stagione del giovane centrale azzurro classe 2002 di Andreazzoli ha richiamato l’attenzione di molte società.

In questa settimana c’è stato un incontro tra gli agenti del giocatore e il Bayern Leverkusen, club della Bundeliga tedesca. Dalla Germania potrebbe arrivare un’offerta importante per il presidente Corsi, che potrà sicuramente scegliere, visto che per il giocatore ne arriveranno anche da club italiani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Sportmediaset: Commisso vuole ancora lui!

Empoli, Vicario in pole per la Fiorentina

La prestazione di Dragowski, con relativa uscita a vuoto che ha dato il via alla vittoria della Juventus in Coppa Italia contro la viola, ha probabilmente messo la pietra tombale sull’avventura in riva all’Arno per il portiere polacco. La prossima estate, complice anche la fiducia che Italiano ha riservato a Terracciano, Dragowski saluterà Firenze.

Come scrive il Corriere Fiorentino, in pole per la sostituzione c’è il portiere dell’Empoli Guglielmo Vicario. Il portiere friulano è in Toscana in prestito con diritto di riscatto dal Cagliari per una decina di milioni.

Da capire se l’Empoli lo riscatterà o i viola andranno direttamente a trattare con i sardi, dove c’è anche Cragno, altro portiere che interessa alla Fiorentina.

.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato