Calciomercato
Eintracht Francoforte: Eyle Wahi vicino
Eintracht Francoforte vicino all’acquisto di Eyle Wahi: accordo quasi concluso secondo diverse fonti.
Eintracht Francoforte pronto a chiudere per Eyle Wahi
L’Eintracht Francoforte è a un passo dall’acquisire l’attaccante Eyle Wahi. Secondo fonti vicine alla trattativa, il club tedesco sarebbe in fase avanzata nella negoziazione per l’acquisto del giovane talento. L’arrivo di Wahi rappresenterebbe un rinforzo di qualità per la squadra, che sta cercando di migliorare il reparto offensivo in vista della prossima stagione.
Dettagli sull’accordo
La trattativa sembra essere entrata nella fase finale, con entrambe le parti che stanno limando gli ultimi dettagli prima di ufficializzare l’affare. L’Eintracht Francoforte è noto per la sua capacità di scovare giovani promesse e Wahi potrebbe rivelarsi un investimento strategico per il futuro. I tifosi attendono con trepidazione l’annuncio ufficiale, che potrebbe arrivare a breve.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🔴🦅 Now confirmed by several sources: Eintracht Frankfurt are on the verge of signing Eyle Wahi!
Almost there. ⤵️👀 https://t.co/nvUIMvXtMr
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 23, 2025
Calciomercato
Fiorentina, corsa a due per il centrale di difesa
La Fiorentina cerca anche per il ruolo di centrale difensivo un nuovo rinforzo: due nomi in cima alla lista.
Nella mezza rivoluzione viola di questo mercato di gennaio, la coppia mercato Paratici e Goretti è al lavoro per assicurare a Vanoli un centrale difensivo di valore, per riassestare una linea difensiva che ha faticato molto in questo girone di andata.

Sulla lista di partenza potrebbero esserci Viti e Pablo Marì, senza escludere cessioni eccellenti come quella di Pongracic se arrivasse un’offerta importante.
Il sogno della Fiorentina e di Paratici in special modo è quello di riportare in Italia Radu Dragusin. L’ex Juventus, ora al Tottenham, ha ripreso dopo un lungo intervento al ginocchio, e avrebbe bisogno di giocare per tornare alla migliore forma.
Gli Spurs sarebbero disposti a cederlo in prestito, c’è da convincere il giocatore: sicuramente non troppo entusiasta di rientrare in Serie A per giocare in una società che lotta per non retrocedere, per quanto blasonata.
L’altro nome rilanciato nelle ultime ore dai media tedeschi è quello dell’esperto slovacco classe 1996, Denis Vavro in forza al Wolfsburg.
Per Vavro un passaggio alla Lazio tra il 2019 e il 2021 senza lasciare grandi tracce nel campionato italiano.
Calciomercato
Raspadori parte per l’Arabia Saudita con l’Atletico Madrid
Giacomo Raspadori continua la sua avventura con l’Atletico Madrid: l’attaccante italiano è stato convocato per la Supercoppa spagnola. Le questioni di mercato saranno affrontate al suo ritorno.
Raspadori e l’Atletico Madrid: un legame che continua
Non ci sono sorprese nella vicenda che vede protagonista Giacomo Raspadori e l’Atletico Madrid. Il club ha infatti convocato l’attaccante italiano per i prossimi impegni in Supercoppa spagnola. La prima sfida per la squadra guidata da Simeone sarà contro il Real Madrid giovedì 8 gennaio. La squadra vincente affronterà poi una tra Barcellona e Athletic Club per il titolo.
Il calciomercato in stand-by
Le questioni di mercato relative a Raspadori saranno affrontate al rientro della squadra spagnola. Per ora, l’attenzione è tutta concentrata sulla Supercoppa e sulle prestazioni dell’attaccante italiano.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui
Fonte: Gianluca Di Marzio
Calciomercato
Lazio, Basic rinnova: firma attesa in giornata
Il centrocampista della Lazio è pronto a firmare il rinnovo di contratto con la società biancoceleste, la cui scadenza era prevista per il prossimo 30 giugno.
Oggi sarà la giornata del rinnovo di Toma Basic con la Lazio. Dopo aver passato un’estate da separato in casa il centrocampista croato è tornato ad essere uno dei punti di fermi dell’undici titolare di Maurizio Sarri, ripagandolo della fiducia.

MAURIZIO SARRI PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Lazio-Basic: oggi la firma sul rinnovo
Stando a quanto riportato da Sky Sport, oggi a Formello Basic e la società biancoceleste si incontreranno per mettere la firma sul rinnovo di contratto, la cui scadenza era programmata per il prossimo 30 giugno.
Sul fronte uscite, invece, si continua a lavorare. Guendouzi ha accettato l’offerta del Fenerbahce, che ha proposto alla Lazio una cifra tra i 25 ed i 30 milioni di euro per l’acquisto del centrocampista francese. I biancocelesti insistono per Fabbian del Bologna nel caso di partenza dell’ex Marsiglia.
-
Calciomercato7 giorni faMilan, Modric spinge Sergio Ramos: decisiva una sua chiamata | La situazione
-
Calciomercato4 giorni faUltim’ora Milan, il Fenerbahce su Fofana: tutti i dettagli
-
Calciomercato23 ore faUltim’ora Milan, bloccato Marusic per la prossima stagione: i dettagli
-
Calciomercato6 giorni faJoão Cancelo, l’occasione da non lasciarsi sfuggire
-
Calciomercato1 giorno faMilan, blitz per Chérif: a sorpresa intensificati i contatti
-
Serie A7 giorni faSerie A, le designazioni arbitrali della 18° giornata
-
Serie A7 giorni faAtalanta, Scamacca chiude gli spazi a Krstovic: per l’ex Lecce la cessione e’ impossibile per un motivo
-
Focus5 giorni faSerie A 1960/61: quando si giocò il 1 gennaio
