Home » Calciomercato » Due esterni per la Juve
CalciomercatoNotizie

Due esterni per la Juve

Calciomercato attivo e due esterni in modo particolare la piacciono alla Juventus. Sarri non pare convinto da Federico Chiesa, e vorrebbe puntare su uno dei due ragazzi che giocano oggi nella nostra serie A. Si tratta di Zaniolo e Under, entrambi di proprietà della Roma. Il club di James Pallotta ha un debito, o meglio, un rosso in bilancio di circa 200 milioni di euro. Una cifra monstre che dovrà essere ridotta, passando inevitabilmente per l cessioni.

Due esterni sul taccuino di Paratici

La Roma ha parecchi calciatori da mettere sul mercato, ma non tutti hanno un mercato florido. Ecco perché i giallorossi dovranno, molto probabilmente, cedere anche alcuni dei suoi gioielli. La Juve ha individuato in Zaniolo il primo obiettivo da perseguire, anche se piacciono anche Under e Lorenzo Pellegrini. Paratici ha pronta l’offerta, Petrachi ha fatto una piccola apertura; la Juventus è un pronta a piazzare la zampata decisiva.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Roma: a breve l'agente di Senesi in Italia

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato