Leonardo Spinazzola dopo lo splendido Europeo fatto con l’Italia che hanno portato il giocatore a numerosi rumors di mercato, Chelsea e Real Madrid su tutti con le parole di Lippi che hanno fatto scalpore(“Se sarà contento Mourinho di allenarlo? Se sarà il suo tecnico, sì…“) Complice l’infortunio contro il Belgio che lo ha portato alla rottura sottocutanea del tendine D’Achille sinistro e all’operazione in Finlandia che costringerà il giocatore a stare fermo dalla Nazionale e dalla Roma di Mourinho per 6 mesi.

Ag. Spinazzola: “Leonardo è felice a Roma”

Il giocatore dopo l’infortunio è stato subito coccolato dai compagni dalla Nazionale e di ritorno a Trigoria anche da Mourinho che ha definito terribile l’infortunio di Spinazzola e ha chiesto al direttore un terzino sinistro il prima possibile. In queste ore è tornato a parlare l’agente del giocatore giallorosso e figlio del ct Marcello Lippi.

Queste le sue  parole sul laterale giallorosso: “Sta vivendo l’infortunio, anche se grande, con euforia per questa vittoria che si sente cucita addosso come tutto il gruppo. È felice a Roma, è contento di stare alla Roma e adesso lo aspettiamo, noi come Mourinho e tutta la squadra, di corsa entro fine anno speriamo”.