Home » Calciomercato » Dall’Inghilterra: Napoli in pole per Firmino
Calciomercato

Dall’Inghilterra: Napoli in pole per Firmino

Il Napoli è in pole per strappare alla concorrenza l’attaccante brasiliano del Liverpool, che andrà in scadenza a giugno.

Firmino è un profilo che piace molto al Napoli, perché s’inserirebbe benissimo nell’idea di gioco proposto da Luciano Spalletti.

Secondo il quotidiano The Sun, il Napoli in questo momento è in pole per strappare Firmino alla concorrenza nel prossimo mercato estivo, quando il classe 1991 brasiliano si libererà a parametro zero dai Reds.

Il Napoli, sempre più vicino al terzo scudetto, e atteso dalla sfida nei quarti di finale di Champions League contro il Milan, è alla ricerca dei rinforzi giusti per mantenere alto il tasso tecnico della rosa anche nella prossima stagione.

Napoli, favorito nella corsa a Firmino

Osimhen

L’attaccante brasiliano sarebbe il giocatore giusto per portare esperienza alla rosa di Spalletti, unico dubbio al momento è la presenza di tre attaccanti centrali nella rosa partenopea.

Firmino potrebbe arrivare solo se partisse uno tra Osimhen, Simeone o Raspadori. L’attaccante nigeriano è sicuramente una delle stelle mondiali del panorama calcistico e arriveranno le sirene dei club più importanti per strapparlo a De Laurentiis. Potrebbe essere Firmino il sostituto?

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Milan, Kolo Muani può arrivare a gennaio

Intanto sul brasiliano si muovono anche Barcellona e Atletico Madrid.

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato