Home » Calciomercato » Dall’Argentina: Juve a un passo da Barrenechea
Calciomercato

Dall’Argentina: Juve a un passo da Barrenechea

Insieme alla ricerca di rinforzi per l’immediato e dare, nuovamente, la caccia alla Champions League che sembra sempre più maledetta, dalle parti di Torino pensano anche al mercato del futuro, a quello che riguarda i giovani che faranno parte della Juve di qui a qualche anno. E oggi, dall’Argentina, arrivano indicazioni importanti su un colpo che i bianconeri avrebbero quasi chiuso.

Secondo quanto riporta TyC Sports, infatti, il club del presidente Andrea Agnelli sarebbe a un passo dalla chiusura per Enzo Barrenechea, classe 2001 del Newell’s Old Boys. In patria per le sue caratteristiche lo paragonano già a Rodrigo Bentancur, arrivato anche lui in bianconero dall’Argentina molto giovane, ma il centrocampista – che fa parte della nazionale Argentina Under 20, condivide le origini con un altro juventino. Barrenechea è originario della provincia di Cordoba, come Paulo Dybala. Caratteristiche alla Bentancur, nato nella terra di Dybala: Barrenechea ha già la Juve nel suo destino.

LEGGI ANCHE:  Milan: Hauge in Italia nelle prossime ore

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato