Home » Calciomercato » Cutrone: prossima tappa Napoli?
Calciomercato

Cutrone: prossima tappa Napoli?

Il quotidiano fiorentino La Nazione stamattina in edicola lancia un’indescrezione molto interessante: Patrick Cutrone sarebbe destinato al Napoli. Il giornale si esprime con sicurezza, affermando che l’operazione al 90 % si farà. Oramai in casa viola da tempo è stato deciso che Cutrone non sarà riscattato dal Wolverhampton, non verranno versati gli oltre 15 milioni nelle casse del club inglese. La Viola recederà dal prestito e risparmierà sull’ingaggio: l’intenzione è quella di andare su un attaccante di esperienza che possa essere una vera alternativa a Vlahovic, che ora sotto la cura Prandelli, pare essere sbocciato nel suo talento fino adesso intravisto a sprazzi.

Cutrone ritroverebbe Gattuso, con cui ai tempi del Milan aveva trovato un ottimo feeling. Per il giovane italiano neanche a Napoli sarà facile trovare spazio, anche se Llorente e Milik a gennaio libereranno caselle importanti in casa partenopea e il fatto che il club di De Laurentiis sia ancora in corsa in tutti i tre fronti, campionato, Coppa Italia ed Europa League, lascia aperta la possibilità di un’ampia turnazione.

LEGGI ANCHE:  Milan: Miranchuk per Laxalt, ipotesi scambio

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato