Home » Calciomercato » Cremonese, Ballardini ritrova la punta per l’assalto alla Serie A
Calciomercato

Cremonese, Ballardini ritrova la punta per l’assalto alla Serie A

Cremonese, il tecnico Ballardini, almeno fino a gennaio potrà contare su Okereke, che potrebbe essere un elemento decisivo per i grigiorossi.

David Okereke torna a disposizione del tecnico ravennate: la punta nigeriana classe 1997, autore di sette reti in campionato e due in Coppa Italia, rientra tra i giocatori disponibili.

Okereke

La società lombarda lo aveva messo fuori rosa a metà agosto, quando l’ex Venezia si era rifiutato di scendere in campo contro il Crotone e di concerto aveva chiesto la cessione.

Alla Cremonese, però, nell’ultima fase di mercato non sono arrivate proposte soddisfacenti, tanto che ha deciso di reintegrarlo.

Queste le parole del direttore Giacchetta su Okere, rilascate a Cremona1: “La permanenza di Okereke sarà una grande opportunità per la Cremonese e per il giocatore. È importante che rientri mentalmente concentrato sulla missione da portare a termine: rendere al meglio e contribuire a portare in alto la Cremonese”

 

LEGGI ANCHE:  Cremonese, Okereke su Venezia: "Tenere concentrazione alta"

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato