Home » Calciomercato » Conte pesca in serie A, rinforzo per il Tottenham
Calciomercato

Conte pesca in serie A, rinforzo per il Tottenham

Il tecnico leccese ha chiesto un rinforzo per la sua squadra. Il Tottenham è pronto ad accontentarlo

Antonio Conte sta disputando un ottimo campionato con gli Spurs. Per essere ancora più competitivo e lottare fino in fondo per il titolo, ha necessità di rinforzi.

Manchester City, Arsenal e Chelsea, sono squadre iper attrezzate per provare la scalata vincente.

L’allenatore pugliese, ha però compreso che la sua squadra potrebbe davvero provare il gran colpo. Per farlo ha chiesto alla dirigenza londinese di acquistare un trequartista che milita nel nostro campionato.

Si tratta dell’atalantino Ruslan Malinovski, che a Bergamo non ha mai trovato grandi spazi. Il ragazzo è certamente un gran talento, e possiede un sinistro letale.

Per avere più soluzioni nel reparto offensivo, Conte lo ha indicato come rinforzo gradito. Il Tottenham ha contattato l’Atalanta, e pare si sia trovato già un accordo sul costo del cartellino.

Malinovskiy dal canto suo, avrebbe dato piena disponibilità al trasferimento a Londra ed al Tottenham. Il costo del cartellino è di 15 milioni di euro.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus, tentazione brasiliana per la corsia sinistra

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato