Home » Calciomercato » Clamoroso Spezia, Dragowski può saltare: il motivo
Calciomercato

Clamoroso Spezia, Dragowski può saltare: il motivo

Spezia, la trattativa per portare il portiere rumeno in Liguria ha subito uno stop inaspettato. Andiamo a vedere il motivo di questo colpo di scena.

Inaspettato colpo di scena nella trattativa per portare Bartlomej Dragowski allo Spezia. Il portiere, che ormai era già in Liguria per visite mediche e firma sul contratto, è stato costretto a far ritorno a Firenze.

Il cambio di rotta è avvenuto per motivi economici. L’accordo tra Spezia e Fiorentina era già chiuso a 2,5 milioni di euro per il cartellino più il 50% della futura rivendita. Le visite mediche di rito sono avvenuto regolarmente, ma mancava ancora l’accordo sullo stipendio di luglio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Roma, Wijnaldum offerto anche allo United: il retroscena

Spezia

La Fiorentina, infatti, ha chiesto al giocatore di rinunciarvi, cosa che Dragowski non aveva intenzione di fare. Ecco dunque che, quando sembrava tutto pronto per la firma, tutto si è arenato.

La cifra che balla è di circa 70mila euro, il mancato accordo sulla quale ha costretto Dragowski a tornare momentaneamente a Firenze. La speranza è che questo intoppo possa risolversi nelle prossime ore, con lo Spezia che tiene caldo il nome di Meret per cautelarsi.

LEGGI ANCHE:  Verso Fiorentina-Spezia: le idee di Prandelli

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato