Home » Calciomercato » Cessioni Juventus: 40 milioni per il colpo
Calciomercato

Cessioni Juventus: 40 milioni per il colpo

Cessioni in casa Juventus. Zakaria è passato al Monaco per 20 milioni di euro più 3 di bonus, ma i bianconeri non si fermano qui

La Salernitana vuole chiudere al più presto per Fabio Miretti. La formula dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto e contro riscatto in favore dei bianconeri.

Koni De Winter invece è ad un passo dal Genoa. L’accordo tra i club c’è. Prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro.

Gli altri calciatori in uscita sono Matias Soule e Hans Nicolussi Caviglia.

Per il primo è forte l’interesse del Frosinone, mentre per il centrocampista italiano la Salernitana ha bussato più volte alla porta del club di via Druento.

Cessioni

Da queste cessioni la Juve dovrebbe mettere insieme altri milioni (almeno 13-15), che sommati a quelli in arrivo da Zakaria, consentirebbero a Giuntoli di portare a Torino il centrocampista richiesto da Allegri.

I nomi sono 2/3. Partey dell’Arsenal, Amrabat della Fiorentina e Thuram, centrocampista del Nizza, figlio di Lilian ex difensore della Juventus e della Nazionale francese.

LEGGI ANCHE:  Blackout Juventus motivi semplici e raddrizzabili

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato