Home » Calciomercato » Cessioni Cagliari: i nomi di chi andrà via a gennaio
Calciomercato

Cessioni Cagliari: i nomi di chi andrà via a gennaio

La sessione invernale di calciomercato è quella destinata alla famosa “riparazione” degli errori commessi in quella estiva 

Il Cagliari avrà necessità di metter mano ad alcune situazioni, per provare a risalire rapidamente la china, per poi provare a far ritorno nella massima serie.

Sarà importante sistemare il reparto arretrato, quello che finora ha mostrato le maggiori difficoltà.

Prima di tutto però bisognerà sfoltire la rosa. Troppo lunga, e composta da elementi che mal si sposano con la persecuzione dell’obiettivo promozione.

Partiranno certamente tre o quattro elementi. Due di essi hanno ormai le valigie in mano.

Viola e Pereiro sono i primi indiziati a lasciare la Sardegna. Entrambi hanno un ingaggio elevato, e quindi potrebbero sorgere problemi nelle operazioni di cessione.

Viola potrebbe restare nella serie cadetta; lo avrebbe richiesto la Reggina. Gaston Pereiro invece potrebbe approdare in serie A o andare a giocare all’estero.

A Cagliari ha sempre riscontrato difficoltà, mettendo in evidenza pochi momenti di buon calcio e tanti di “assenza ingiustificata”.

LEGGI ANCHE:  Di Francesco a rischio. Disastro Cagliari

Altri calciatori che potrebbero lasciare il Cagliari a gennaio sono: Goldaniga, e Carboni, che potrebbe finire in prestito altrove; Altare sul quale si faranno delle valutazioni, ed il solito Nandez, che in ogni finestra di mercato è protagonista di numerose richieste. In bilico anche uno tra Zappa e Di Pardo.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato