Home » Calciomercato » Cessione Osimhen: il Napoli fissa il prezzo
Calciomercato

Cessione Osimhen: il Napoli fissa il prezzo

Il nigeriano ha disputato un campionato importante, condito da gol e buone prestazioni. De Laurentis sa già che riceverà numerose offerte importanti per l’attaccante 

Nella cena di Pozzuoli, il presidente azzurro ha approfittato della situazione, per chiarire alcuni aspetti anche di mercato. Ha rinnovato la fiducia a Spalletti, ed ha praticamente chiuso, verbalmente, il rinnovo di Dries Mertens. Intanto il presidente azzurro ha colto l’occasione per dialogare con Roberto Calenda, procuratore italiano di Osimhen. Pare che il Manchester United abbia portato sul tavolo dell’agente, un’offerta per il cartellino dell’attaccante del Napoli. I Red Devils, avrebbero offerto ben 100 milioni di euro.

Una cifra monstre, alla quale il presidente dei campani sta pensando molto seriamente. Difficilmente rinuncerà ad una cifra cosi importante. Con la stessa infatti potrebbe impostare il mercato in entrata della prossima stagione; senza rinunciare ad altri pezzi da novanta.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato