Home » Calciomercato » Cessione Origi, ore cruciali: il Burnley sembra fare sul serio
Calciomercato

Cessione Origi, ore cruciali: il Burnley sembra fare sul serio

Cessione Origi, il club rossonero sta cercando in questi giorni di definire la questione. Andiamo a vedere qui di seguito la principale interessata al giocatore

Il Milan spera di riuscire a cedere Divock Origi durante questi ultimissimi giorni del mercato estivo. Questo perchè il giocatore pesa oltre 5 milioni a bilancio a stagione e di fatto non rientra nei progetti del tecnico Stefano Pioli il quale ha chiaramente fatto capire che il minutaggio per il belga sarebbe del tutto inesistente.

A Casa Milan hanno bussato West Ham, Udinese, Sheffield United,  Torino, club dell’Arabia ed ultimo il Burnley, squadra neo promossa in Premier League.

La trattativa è agli albori, ma ci sono stati numerosi contatti proprio con l’allenatore ed amico Vincent Kompany il quale avrebbe espresso il desiderio di potere avere l’attaccante belga tra le sue fila. Seguiamo con attenzione la vicenda.

LEGGI ANCHE:  Milan: Tomori non fa rimpiangere Kjaer

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato