Home » Calciomercato » Cessione Origi, il Milan non ci pensa su: offerte da Premier League e Turchia
Calciomercato

Cessione Origi, il Milan non ci pensa su: offerte da Premier League e Turchia

Cessione Origi, la dirigenza pare avere preso la sua decisione già da diverse settimane. Andiamo qui di seguito a vedere cosa potrebbe accadere in estate.

La cessione di Divock Origi è già stata programmata dalla dirigenza rossonera e dallo stesso Stefano Pioli il quale, già in tempi non sospetti, aveva bocciato l’attaccante belga.

Le stesse parole di Paolo Maldini di due giorni fa non lasciano infatti spazio all’immaginazione:” Origi ha tutto per essere un grande giocatore, fisico, tecnica, velocità. Effettivamente fa fatica a determinare nella zona della porta avversaria, e questo è un problema perchè è un attaccante“.

Oltre al rendimento, bisogna tenere anche conto dell’ingaggio stagionale di 4,5 milioni di euro che lo porta ad essere uno dei più pagati tra i rossoneri.

Sicura è quindi la partenza, su di lui alcuni club della Premier League, ma non solo. Negli ultimi giorni alcuni club turchi sarebbero andati a bussare alla porta di Via Aldo Rossi. Annoveriamo Fenerbahce, Alaynaspor Besiktas. Con la cessione di Origi il Milan realizzerà una plusvalenza totale avendolo prelevato in estate dal Liverpool a parametro zero.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Juventus: i parametri zero che arriveranno

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato