I nostri Social

Calciomercato

Cavani-Napoli: Ritorno di fiamma o solo fumo?

Pubblicato

il

Quello di Edinson Cavani è un nome che continua a far sognare i tifosi della SSC Napoli. Il ritorno del Matador potrebbe spaccare lo spogliatoio e far sì che Milik non sia più indispensabile. L’ ADL potrebbe approfittare dell’interesse dell’Ajax per il polacco, quindi far cassa e portare l’idolo dei tifosi all’ombra del Vesuvio. Con l’arrivo di Edinson anche Mertens dovrà rivedere la sua posizione. Mister Ancelotti lo ha telefonato per capire la reale intenzioni del Matador, distesi i rapporti tra i due.

Dovremo rivedere l’ingaggio”, fa sapere il presidente azzurro, “se come ha fatto capire è innamorato della città e dei suoi tifosi, si darà un pizzico“.

La sua maglia n°7 gli verrà concessa da José María Callejón, che in questi anni gli è pesata sulle spalle. L’eredità era grande, ma a José non ha fatto paura.

Il contratto

Durante la serata del Golden Foot 2018 a Montecarlo Cavani, alla domanda ad un suo ritorno in maglia azzurra, non ha escluso nulla.

Il campione sudamericano guadagna 14 milioni circa al PSG ed ha altri due anni di contratto, ma Il presidente Aurelio De Laurentis sembra che gli abbia  proposto un contratto di 4 anni a 7,1 milioni annui, bonus esclusi, anche grazie all’aiuto di alcuni sponsor.

Milik rischia la panchina?

Fonti vicine al Matador confermano. Trattativa avviata

Operazione per fine stagione

Comunque è da escludere che l’affare possa concretizzarsi per gennaio: difficilmente il Psg si toglierà dalla rosa uno dei suo attaccanti prima della fine della stagione. I parigini per il cartellino dell’attaccante vogliono una cifra vicino ai 40 milioni.

Attendiamo con ansia aggiornamenti su questa vicenda che sembri riportare Cavani a Castelvoturno.

Fondatore e Direttore Editoriale della testata giornalistica Calciostyle.it. Nato a Roma, classe 1981.

Calciomercato

Atalanta, parola di Luca Percassi: “Koopmeiners resterà.”

Pubblicato

il

percassi atalanta

L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto nerazzurro Ben Godfrey in merito alla possibile cessione di Koopmeiners.

Di seguito il suo categorico intervento sul futuro del centrocampista olandese.

Percassi su Koopmeiners

“Koopmeiners è un giocatore fondamentale per l’Atalanta e non è mai stata prevista nei programmi della società la sua cessione.”

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus: pronto lo “scippo” all’Inter

Pubblicato

il

Juventus, Cristiano Giuntoli

La Juventus sta cercando di inserirsi nella trattativa tra l’Inter e l’Hellas Verona per Juan Cabal, difensore centrale capace di giocare anche come terzino.

JUAN DAVID CABAL ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

I nerazzurri stavano monitorando attentamente il colombiano, ma i bianconeri hanno superato i loro rivali con un’offerta compresa che oscilla tra i 10 e i 12 milioni di euro.

Recentemente, c’è stata una telefonata esplorativa tra il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, e il presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti, che sembra essersi trasformata in una vera opportunità per la società bianconera che cercava un calciatore con quelle caratteristiche.

Giuntoli è vicino ad ottenere il sì del giocatore, offrendo a Cabal un contratto quinquennale del valore di 1,3 milioni di euro a stagione, ingaggio superiore rispetto a quello offerto dai nerazzurri.

Continua a leggere

Calciomercato

Venezia, nel mirino un centrocampista della Juventus

Pubblicato

il

Mentre si avvicina l’addio di Tessmann, il Venezia continua a lavorare per il suo sostituto. Il primo nome nella lista gioca nella Juventus.

È ormai sempre più vicino l’addio di Tanner Tessmann al Venezia. Lo statunitense verrà acquistato dall’Inter e poi girato in prestito, probabilmente all’estero. Di fronte a questa prospettiva, il Venezia non vuole perdere tempo nella ricerca di un sostituto adeguato e ha puntato gli occhi su un centrocampista della Juventus: Hans Nicolussi Caviglia.

La società veneta lo ritiene il giocatore ideale per completare il centrocampo di Eusebio Di Francesco. Il centrocampista classe 2000 ha mostrato grande talento e potenzialità nelle sue esperienze passate. La sua visione di gioco, abbinata a una notevole tecnica individuale e alla capacità di inserirsi in fase offensiva, lo rendono un profilo perfetto per il gioco del neo allenatore dei veneti.

Venezia

Venezia, altri club su Nicolussi Caviglia

Tuttavia, per il Venezia non sarà una trattativa semplice. Su Nicolussi Caviglia c’è una folta concorrenza da battere, con club come Lecce, Como e Parma che hanno già mostrato interesse per il giovane mediano. Il Venezia, determinato a non farsi sfuggire il talento bianconero, incontrerà in settimana la dirigenza juventina, per provare ad anticipare gli altri club con un’offerta vicina ai 7 milioni di euro per il cartellino del giocatore.

Nonostante l’interesse concreto del Venezia, sarà poi necessario convincere Nicolussi Caviglia ad accettare la destinazione. Il centrocampista è determinato a convincere Thiago Motta durante il ritiro estivo e ha voglia di ritagliarsi il suo spazio in bianconero quest’anno. Tuttavia, l’arrivo di un ulteriore acquisto della Juve a centrocampo potrebbe spingerlo a valutare altre opzioni. In questo scenario, il Venezia potrebbe rappresentare una soluzione interessante per garantirgli continuità di impiego e crescita professionale.

Nei prossimi giorni sono attesi sviluppi decisivi. La dirigenza dei lagunari spera di riuscire a concludere l’affare nel più breve tempo possibile, regalando a Di Francesco il rinforzo necessario per affrontare al meglio la nuova stagione.

Continua a leggere

Ultime Notizie

percassi atalanta percassi atalanta
Calciomercato10 minuti fa

Atalanta, parola di Luca Percassi: “Koopmeiners resterà.”

Visualizzazioni: 12 L’ad dell’Atalanta Luca Percassi ha preso la parola durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo acquisto nerazzurro...

Juventus, Cristiano Giuntoli Juventus, Cristiano Giuntoli
Calciomercato20 minuti fa

Juventus: pronto lo “scippo” all’Inter

Visualizzazioni: 28 La Juventus sta cercando di inserirsi nella trattativa tra l’Inter e l’Hellas Verona per Juan Cabal, difensore centrale...

Calciomercato31 minuti fa

Venezia, nel mirino un centrocampista della Juventus

Visualizzazioni: 28 Mentre si avvicina l’addio di Tessmann, il Venezia continua a lavorare per il suo sostituto. Il primo nome...

Calciomercato40 minuti fa

Ufficiale Cagliari: tre colpi dall’Atalanta

Visualizzazioni: 67 Cagliari: tre nuovi rinforzi per Davide Nicola, arrivano tutti dall’Atalanta: Michel Adopo, Nadir Zortea e Roberto Piccoli. Davide...

torino ilic torino ilic
Calciomercato50 minuti fa

Torino, Ilic sempre più Zenit: Vagnati sceglie il sostituto

Visualizzazioni: 46 Il Torino è sempre più vicino a cedere Ivan Ilic allo Zenit San Pietroburgo: Vagnati valuta il sostituto....

Lecce, Corvino Lecce, Corvino
Calciomercato1 ora fa

Lecce: Corvino fiuta il colpo a centrocampo

Visualizzazioni: 47 Pantaleo Corvino sta considerando l’acquisto di Dennis Praet per rinforzare il centrocampo del Lecce. Il centrocampista belga, che...

juventus juventus
Calciomercato1 ora fa

Aston Villa, cessione illustre in Arabia: via per 60 milioni

Visualizzazioni: 39 L’Aston Villa ha chiuso un’operazione in uscita verso l’Arabia Saudita. La cessione riguarda uno dei punti fermi della...

Calciomercato1 ora fa

Ufficiale Atalanta: ecco Sulemana!

Visualizzazioni: 43 L’Atalanta ha ufficializzato tramite comunicato ufficiale l’acquisto di Ibrahim Sulemana, centrocampista ghanese del 2003, proveniente dal Cagliari. Sulemana...

Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Juventus, a che punto è il colpo Koopmeiners

Visualizzazioni: 70 Oramai ci siamo. L’arrivo di Teun Koopmeiners alla Juventus non è più solo una suggestione, ma serve prima...

romero romero
Calciomercato2 ore fa

Milan, Romero in uscita: ecco dove andrà

Visualizzazioni: 115 L’intenzione del Milan è quella di sfoltire la rosa dopo i diversi rientri dai prestiti e Luka Romero...

Le Squadre

le più cliccate