Home » Calciomercato » Caso Karsdorp: possibile dialogo per trovare una soluzione senza ricorrere a vie legali
CalciomercatoSerie A

Caso Karsdorp: possibile dialogo per trovare una soluzione senza ricorrere a vie legali

Stallo nella situazione legata a Rick Karsdorp dopo la mancata presenza nella tournée in Giappone. Possibile dialogo fra le parti.

Mentre la Roma è impegnata nella tournée in Giappone, tiene banco ancora la situazione di Karsdorp. Il terzino giallorosso, dopo le dure parole di José Mourinho nel post partita con il Sassuolo che lo accusavano di aver avuto un “atteggiamento non professionale”, non aveva preso parte alla sfida di campionato contro il Torino ed era tornato con la famiglia in Olanda per poi non presentarsi a Trigoria e mandare un certificato al club per problemi psicologici, ieri il giocatore olandese ha fatto ritorno nella capitale. Da entrambe le parti prevale il silenzio e la società, venuta a sapere del ritorno di Karsdorp in città, si stia muovendo per dialogare con il terzino e con il suo entourage per trovare una soluzione senza ricorrere alle vie legali.

LEGGI ANCHE:  Roma: panchina corta

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato