Home » Calciomercato » Capozucca prova il colpo, prima però la cessione
Calciomercato

Capozucca prova il colpo, prima però la cessione

Capozucca prova a chiudere per un colpo importante. Prima di affondare definitivamente, deve però concludere la cessione di…..

Il Cagliari prima di acquistare deve cedere. Questo è il trend non solo in casa rossoblù, ma è un qualcosa di enormemente diffuso. La mancanza di risorse ed i debiti crescenti stanno condizionando, in materia profonda, il calciomercato. Capozucca adesso sta cercando di cedere Giovanni Simeone. Adesso sull’argentino è spuntato l’interesse dell’Udinese. I sardi chiedono una cifra di 12-13 milioni per lasciarlo partire. I friulani ci stanno pensando. Per non farsi trovare impreparato, Stefano Capozucca, ha chiesto informazioni allo Spezia. Vorrebbe portare a Cagliari NZola, uno degli attaccanti più interessanti della scorsa stagione.

Capozucca prova a portare NZola in Sardegna

Fiorentina

Costo del cartellino? Circa 15 milioni di euro. Il francese di chiare origini africane, è un calciatore forte, sia fisicamente che tecnicamente. Un attaccante in grado di fare reparto da solo. Per fare un esempio calzante, non tecnicamente, e con le dovute proporzioni; NZola fisicamente ricorda un po’ le caratteristiche, di uno dei più grandi attaccanti degli ultimi 20 anni, Didier Drogba.  Adesso il direttore sportivo cagliaritano cercherà di cedere il Cholito, per poi dare l’assalto all’attaccante dello Spezia, che con Joao Pedro formerebbe una coppia molto ben assortita.

LEGGI ANCHE:  Bologna, confermata lesione al polpaccio: out un difensore

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato