I nostri Social

Calciomercato

Caos Napoli, la situazione dei big

Pubblicato

il

Dopo le dichiarazioni dell’agente di Osimhen, in casa Napoli non si respira un bel clima. Oltre alla situazione del nigeriano, anche i problemi sul rinnovo di Zielinski.

 

Caso Osimhen

Dopo il rinnovo siglato solo alcune settimane fa, Osimhen e il Napoli sembrano intenzionati a separarsi a fine stagione. Questa decisione era stata in parte anticipato dall’agente di Kvaratshkelia, che aveva parlato di un possibile approdo di Osimhen in Arabia. Ciò è stato poi smentito, con toni accesi, dallo stesso giocatore dal suo ritiro con la Nazionale.

Alla telenovela si è aggiunto un nuovo capitolo. Nella giornata di ieri Osimehn, intervistato alla CBS, ha rilasciato una dichiarazione: “Ho già deciso quale sarà il prossimo passo da fare a fine stagione. Ho già deciso e ho il mio piano, so cosa voglio fare“. Le affermazioni del campione nigeriano sembrano allontanarlo ulteriormente dall’attuale club. A conferma di ciò la clausola di 120 milioni introdotta nel recente rinnovo. Tale aspetto impedirebbe al Napoli di poter trattenere il giocatore.

napoli

Zielinski-Napoli

La situazione del polacco, seppur in negativo, sembra essere già definita. Zielinski ha rifiutato, fin qui, tutte le offerte di rinnovo proposte da De Laurentis. Situazione inimmaginabile fino a pochi mesi fa, dopo che il centrocampista polacco ha rifiutando il contratto faraonico dall’Arabia. rimanendo a Napoli.

Lo stesso Zielinski, in un intervista anNovembre, ha spiegato i motivi di questa scelta: “Se non trovo l’accordo con il Napoli, mi piacerebbe andare in un club di altissimo livello. Uno che gioca in Champions League come il Napoli“.

Parole che oggi sembrano più chiare, visto l’imminente accordo tra Zielinski e l’Inter. Il polacco ha scelto Milano, accettando un triennale, con opzione per il quarto anno legata alle presenze, di 4 milioni compresi di bonus. Il Napoli è già stato informato della trattiva. A conferma di ciò sia le recenti parole di De Laurentis, ma soprattutto le panchine del giocatore, in ultima i 18′ in Supercoppa.

La stagione dei campioni d’Italia non sta rispettando le attese. A fine anno sembra sempre più probabile una rivoluzione, sia nello staff tecnico sia tra i giocatori.

Calciomercato

Calciomercato Estero, rinnovo per una leggenda del Real Madrid

Pubblicato

il

Real Madrid

Calciomercato Estero, Luka Modric, centrocampista croato classe 85′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha collezionato 47 presenze con 2 gol.

Arrivato a Madrid nell’estate 2012 per 25 milioni di euro dal Tottenham, dal suo approdo nella capitale spagnola si è dimostrato un calciatore fondamentale per la squadra attualmente allenata da Carlo Ancelotti.

Con i blancos Modric ha vinto tutto, sia in Spagna che in Europa con ben cinque Champions League conquistate, e nelle prossime ore potrebbe arrivare la sesta.

Con il contratto in scadenza a giugno 2024, la dirigenza sta valutando un possibile rinnovo annuale per il croato: visto che il dieci del Madrid sta dimostrando ancora di star bene.

Calciomercato Estero, rinnovo per una leggenda del Real Madrid

Real Madrid

Secondo Gianluca Di Marzio, la società di Madrid ha deciso di proporre il rinnovo del contratto alla sua leggenda: visto anche l’addio nel centrocampo blanco di Toni Kroos.

L’ufficialità del rinnovo fino a giugno 2025 arriverà la prossima settimana, prima dell’europeo, con la speranza che si possa festeggiare ulteriormente anche per la conquista della quindicesima Champions League.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato: un giocatore saluta l’Inter

Pubblicato

il

Calciomercato Inter

La società nerazzurra ha deciso di non esercitare l’ opzione per il rinnovo del centrocampista, arrivato nella scorsa sessione di calciomercato.

Era arrivato soltanto nella scorsa estate, ma dopo appena un anno di permanenza Davy Klaassen lascerà l’Inter. Il centrocampista danese aveva un contratto con la società nerazzurro fino al 30 giugno 2024 con opzione per il rinnovo di un ulteriore anno fino al 2025. Opzione che l’Inter ha deciso di non esercitare.

Quale sarà il futuro del centrocampista ex Ajax? Non mancherebbero le richieste di molti club già, anche di Serie A, già a partire dalla prossima sessione di calciomercato. Klaassen sarebbe stuzzicato dall’idea di rimanere nel campionato italiano anche il prossimo anno.

ajax klaassen

Arrivato la scorsa estate, Inzaghi ha concesso al danese solo 475 minuti in tutta la stagione. La tanta concorrenza nel centrocampo nerazzurro ha tolto spazio a Klaassen, che ora vorrebbe rimettersi in gioco in qualche altra squadra.

Continua a leggere

Calciomercato

Fiorentina, in Serie A c’è chi vuole Ikoné: i dettagli

Pubblicato

il

In casa Fiorentina a brevissimo si chiuderà la stagione e l’intera rosa protebbe essere rivoluzionata.

L’addio di Italiano alla panchina viola e l’arrivo di un nuovo tecnico, con Palladino sempre più vicino, potrebbe dare il via ad una vera rivoluzione della rosa gigliata. Saranno tanti giocatori a lasciare il Viola Park, tra prestiti scaduti, contratti in scadenza e scelte societarie.

Tra questi potrebbe esserci anche l’esterno francese, tanto talentuoso quanto discontinuo, Nanitamo Jonathan Ikoné classe 1998.

Arrivato nel gennaio 2022 dal Lille per quasi 15 milioni di euro, il ragazzo cresciuto nel PSG, in 113 presenze totali in maglia viola e 12 gol realizzati, non ha mai dato un segnale di continuità di rendimento positivo. Anzi. Il talento che giocava con Mbappé ha quasi sempre deluso.

Il talento c’è, forse gli manca qualcosa sulla convinzione. E per questo gli estimatori comunque non mancano: la Roma ci starebbe pensando in caso di addio di Dybala.

Come riporta Il Messaggero, Ikoné gode della stima del nuovo ds giallorosso Ghisolfi, che potrebbe decidere di affondare il colpo.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Napoli, Conte Napoli, Conte
Serie A24 minuti fa

Conte-Napoli: la prossima settimana l’annuncio

Visualizzazioni: 42 Bisognerà avere ancora qualche giorno di pazienza per l’ufficialità dell’arrivo dell’ex tecnico del Tottenham sulla panchina del Napoli....

Monza, Palladino Monza, Palladino
Serie A33 minuti fa

Fiorentina: Palladino ad un passo

Visualizzazioni: 58 L’allenatore napoletano del Monza sembrerebbe ormai vicinissimo a diventare il sostituto di Italiano sulla panchina della Fiorentina. Oramai...

Real Madrid Real Madrid
Calciomercato1 ora fa

Calciomercato Estero, rinnovo per una leggenda del Real Madrid

Visualizzazioni: 56 Calciomercato Estero, Luka Modric, centrocampista croato classe 85′, in questa stagione con la maglia del Real Madrid ha...

Borussia Dortmund - Real Madrid Borussia Dortmund - Real Madrid
Champions League2 ore fa

Champions League, Borussia Dortmund-Real Madrid: le formazioni ufficiali

Visualizzazioni: 70 Le scelte di Terzic ed Ancellotti per la finalissima di Champions League al Wembley Stadium di Londra. Calcio...

Fiorentina, Italiano Fiorentina, Italiano
Serie A2 ore fa

Bologna-Italiano: fumata bianca possibile

Visualizzazioni: 102 Nelle ultime ore avevamo già parlato di Italiano come di un candidato forte per la panchina del Bologna...

Calciomercato Inter Calciomercato Inter
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato: un giocatore saluta l’Inter

Visualizzazioni: 120 La società nerazzurra ha deciso di non esercitare l’ opzione per il rinnovo del centrocampista, arrivato nella scorsa...

Liverpool Liverpool
Premier League2 ore fa

Everton, la crisi economica continua: ecco tutti i big a rischio!

Visualizzazioni: 97 Il takeover fra il fondo 777 Partners e Farhad Moshiri non è andato a buon fine e questo...

Klopp Klopp
Premier League3 ore fa

Leicester, Kieran Maguire lancia l’allarme: “Rischia 15 punti di penalizzazione”

Visualizzazioni: 61 L’esperto di finanza sportivo, Kieran Maguire, ha concesso un’intervista a Football Insider in cui ha parlato anche del...

Esteri3 ore fa

Davies, clamoroso dietrofront: potrebbe rinnovare con il Bayern Monaco

Visualizzazioni: 90 Il nuovo allenatore del Bayern Monaco, Vincent Kompany, sta provando a convincere Alphonso Davies a rinnovare il proprio...

Calciomercato, il Barcellona di Xavi Calciomercato, il Barcellona di Xavi
Premier League3 ore fa

Manchester United, non solo Tuchel: c’è l’idea Xavi

Visualizzazioni: 87 Il Manchester United continua a cercare il successore di Erik ten Hag. Dopo Thomas Tuchel spunta anche il...

Le Squadre

le più cliccate