Home » Calciomercato » Calciomercato, Zaha può partire. Juve e Roma in pole
Calciomercato

Calciomercato, Zaha può partire. Juve e Roma in pole

Wilfried Zaha da tempo sta cercando il famoso salto di qualità, a confermarlo anche il suo allenatore

Le parole del tecnico del Crystal PalacePatrick Vieira – non lasciano ormai dubbi: “Spero non vada via a zero, ma la domanda dovreste farla a lui e non a me. La situazione la conosciamo, tutti sanno che vogliamo tenerlo, ma la decisione è sua e dobbiamo aspettare e vedere quello che vorrà fare. Dobbiamo prepararci ad ogni opzione”.

Milan

PATRICK VIEIRA – MILAN AC – 1995 / 1996 – foot football – calcio – action hauteur

L’attaccante può spiccare il volo ed in prima linea sembrano esserci due squadre di Serie A che stanno cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo.

Allegri

Da un lato si può aprire un dialogo con la Juventus, il centravanti può fare al caso dei bianconeri ed il ragazzo gradisce la dimensione internazionale della squadra piemontese.

Chi può fare il colpaccio è la Roma di Josè Mourinho che vuole assolutamente far propria una punta in grado di alzare il livello generale della squadra.

LEGGI ANCHE:  Milan: prosegue il dialogo per Kabak

Mourinho

Le opzioni sono tutte valide ed al momento il discorso può essere intrapreso già per la sessione di gennaio e non per giugno come si era pensato all’inizio.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato