Home » Calciomercato » Calciomercato Udinese, offensiva del Tottenham per un esterno
Calciomercato

Calciomercato Udinese, offensiva del Tottenham per un esterno

Udinese, la gioielleria friulana è sempre molto apprezzata. Nelle ultime ore è arrivata una proposta interessante dalla Premier League.

Il Tottenham ha messo nel mirino Destiny Udogie. L’esterno dell’Udinese è seguito in Italia da Inter e Juventus. Gli Spurs, tuttavia, hanno ora bussato alla porta bianconera.

L’Udinese non vorrebbe privarsi del giocatore, ma di fronte a una offerta irrinunciabile potrebbe ripensarci. Secondo Sky Sport, questa idea ci sarebbe da parte del Tottenham: 25 milioni di euro sarebbe l’offerta pronta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, per Bakayoko offerta turca: cosa sta accadendo

Udinese

L’idea degli Spurs, riferisce l’emittente, sarebbe quella di lasciare un altro anno all’Udinese per farlo maturare, per farlo sbarcare a Londra la prossima estate.

Resistere alla Premier League sarebbe molto difficile per l’Udinese, che per Udogie ha sempre richiesto almeno 20 milioni di euro. Un’offerta anche superiore, se si dovesse materializzare, sarebbe un biglietto con destinazione Tottenham.

LEGGI ANCHE:  Ipotizziamo il 'Mister X' di Barone: se fosse Rakitic?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato