Home » Calciomercato » Calciomercato Bologna, due giallorossi nel mirino
Calciomercato

Calciomercato Bologna, due giallorossi nel mirino

Il Bologna ha messo nel mirino per il mercato di gennaio due giocatori della Roma: Perez e Reynolds che piacciono molto a Mihajlovic.

Per il Bologna secondo Il Resto del Carlino  l’obiettivo numero uno in vista del mercato è uno soltanto: l’esterno destro di centrocampo. In casa giallorossa, non trova spazio Reynolds (20) esterno destro di difesa che potrebbe lasciare Trigoria a gennaio.

Rimangono sempre aperte le piste che portano al cagliaritano Zappa (21) e al doriano Bereszynski (29). Il Bologna è gIà al lavoro ma aspetta la pausa natalizia  senza escludere l’ipotesi di rinforzare altri reparti della rosa.

bologna

Molto dipenderà anche dalle uscite: Falcinelli Santander sono gli esuberi in scadenza a giugno che Mihajlovic considera poco o nulla, Van Hooijdonk non è ritenuto pronto e in mediana c’è da risolvere il punto interrogativo Schouten.

In attacco spunta la pista che porta al romanista Carles Perez (23 anni), fantasista mancino cresciuto nel Barcellona, che con Mourinho fatica a trovare spazio.

LEGGI ANCHE:  Infortunio Zappacosta: operazione riuscita

Ha un ingaggio da circa 2 milioni, ma col contributo della Roma con un’operazione in prestito di riscatto con prolungamento del contratto per spalmare l’ingaggio potrebbe non diventare impossibile, e potrebbe sostituire Barrow in vista della Coppa d’Africa.

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato