I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Udinese: per Samardzic c’è la fila

Pubblicato

il

balzaretti

Sarà battaglia durante il calciomercato estivo per aggiudicarsi Lazar Samardzic. Almeno 4 squadre in fila e l’Udinese sorride sperando in un’asta.

Juventus, Samardzic

Udinese, Samardzic ha le valigie pronte ma non una destinazione certa. In estate sarà bagarre per il giocatore tedesco

La partenza di Lazar Samardzic durante il prossimo calciomercato è cosa pressoché scontata, considerando anche che già la scorsa estate si era promesso all’Inter salvo poi fare dietrofront a trattativa praticamente chiusa.

Un’altra stagione vissuta ad Udine non ha fatto altro che rinfoltire la già lunga lista delle candidate ad aggiudicarsi le sue prestazioni, anche perché nonostante la solita incostanza, il tedesco ha dimostrato ancora una volta di avere doti fuori dall’ordinario.

Abbiamo già parlato in apertura di articolo del vecchio flirt con l’Inter non andato a buon fine ed è forse anche per questo che la società meneghina, in questo momento, sembra essersi defilata.

In casa Udinese però continuano a registrare interessamenti dall’Italia e nello specifico si sono fatte avanti Napoli, Juventus e Fiorentina.

Come sappiamo la Juventus era forte su Lewis Ferguson del Bologna, ma il brutto infortunio occorso allo scozzese nella scorsa giornata ha sovvertito i piani della dirigenza spingendo Giuntoli a tornare su Samardzic, seguito peraltro fin dai tempi di Napoli.

La Fiorentina è la società che delle tre sopracitate, necessita maggiormente di rinforzi di qualità in mediana, in vista delle sicure uscite di Arthur, Maxime Lopez e del rientrante dal prestito allo United, Amrabat.

Proprio per questo motivo la dirigenza viola avrebbe fatto più di un sondaggio con la società dei Pozzo.

Il Napoli almeno in questa fase, dopo aver manifestato il proprio interesse al punto da essere diretto concorrente dell’Inter nella travagliata trattativa della scorsa estate e aver fatto un tentativo a gennaio, resta a guardare in attesa anche di avere certezze sulla propria guida tecnica.

La base d’asta è 30 milioni, questo il valore che l’Udinese fa del cartellino del talento tedesco e sarà complicato abbassare le richieste della società friulana che storicamente non vende pezzi pregiati a saldo.

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, Matheus Henrique può partire: si scalda la pista brasiliana

Pubblicato

il

Calciomercato Sassuolo, molto sono i nomi in uscita dopo la retrocessione in serie B. Tra questi c’è anche Matheus Henrique, che potrebbe tornare a giocare in Brasile.

Dopo aver ufficializzato l’arrivo di Fabio Grosso in panchina, il Sassuolo si concentra sul mercato, in particolare quello in uscita.

Con la retrocessione in serie B, infatti, non pochi saranno gli elementi che saluteranno la causa neroverde.

Tra questi, come riferisce Sassuolonews.it, c’è anche Matheus Henrique. Su di lui ci sarebbero vari club brasiliani, come Cruzeiro, Atletico-MG, Gremio e San Paolo.

Al momento nulla di concreto, ma intanto dal Sudamerica si scaldano le strade che portano al Mapei Stadium. Matheus Henrique verso l’addio? Lo si capirà molto presto.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Spezia, ai titoli di coda l’avventura di Reca: si apre la pista estera

Pubblicato

il

Spezia, i liguri fanno i conti con un monte ingaggi pesante e con la necessità di abbassarlo. Arkadiusz Reca potrebbe essere il sacrificato in questo senso.

Arkadiusz Reca sulla via dell’addio dallo Spezia ? L’esterno polacco potrebbe terminare, nelle prossime settimane, la sua avventura ligure.

Così, almeno, sostengono i media polacchi, i quali vedono, per il numero 13, un ritorno in patria.

Secondo Meczyki.pl, e’ possibile un suo approdo al Legia Varsavia, storica squadra del campionato polacco.

A spingere lo Spezia verso questa soluzione ci sarebbe anche la necessità di abbassare il monte ingaggi della squadra. Reca, in questo senso, vanta tra gli emolumenti più ricchi.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato Modena, Bisoli spinge per un suo pallino

Pubblicato

il

Calciomercato Modena, i canarini vogliono accontentare i desideri del tecnico Bisoli e pensano a un attaccante da lui allenato al Sud Tirol.

Si muove il mercato del Modena, che sta programmando la prossima stagione e vuole rinforzare, tra gli altri reparti, anche l’attacco.

Nei piani del tecnico Pierpaolo Bisoli, infatti, c’è anche l’acquisto di un elemento duttile, che sappia andare anche in gol con una certa regolarità.

Secondo quanto riferisce La Gazzetta di Modena, un obiettivo sarebbe Raphael Odogwu del Sudtirol

Il ragazzo e l’allenatore romagnolo avevano già lavorato insieme proprio ai tempi della militanza in Alto Adige.

Ecco, dunque, che la coppia potrebbe riproporsi ai piedi del Braglia, per una nuova avventura insieme.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Sassuolo, Matheus Henrique può partire: si scalda la pista brasiliana

Visualizzazioni: 65 Calciomercato Sassuolo, molto sono i nomi in uscita dopo la retrocessione in serie B. Tra questi c’è anche...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Spezia, ai titoli di coda l’avventura di Reca: si apre la pista estera

Visualizzazioni: 59 Spezia, i liguri fanno i conti con un monte ingaggi pesante e con la necessità di abbassarlo. Arkadiusz...

Juventus Juventus
Notizie2 ore fa

Di María è stato di nuovo minacciato dai narcotrafficanti

Visualizzazioni: 49 Ángel Di María, ex Juventus ora al Benfica, aveva già ricevuto minacce a Rosario: la sua città natale...

Calciomercato2 ore fa

Calciomercato Modena, Bisoli spinge per un suo pallino

Visualizzazioni: 89 Calciomercato Modena, i canarini vogliono accontentare i desideri del tecnico Bisoli e pensano a un attaccante da lui...

Serie B3 ore fa

Modena, Sghedoni: “Con Bisoli ci divertiremo”

Visualizzazioni: 83 Il presidente onorario del Modena, Romano Sghedoni, dopo la salvezza ottenuta ha confermato il tecnico Bisoli, subentrato a...

Hellas Verona Hellas Verona
Notizie3 ore fa

Hellas Verona, chi sono i possibili sostituti di Baroni

Visualizzazioni: 124 Nonostante il rinnovo automatico scattato con la salvezza, Marco Baroni potrebbe lasciare l’Hellas Verona. Gli scaligeri pensano ai...

Genoa, Gudmundsson Genoa, Gudmundsson
Notizie3 ore fa

Genoa, nuovo risvolto nella vicenda Gudmundsson

Visualizzazioni: 148 Nonostante il ricorso della vittima nella vicenda Gudmundsson, il Genoa appare tranquillo. Scopri con noi le strategie di...

Conference League3 ore fa

Fiorentina, Biraghi: “Ne abbiamo passate tante. Comprendo la delusione dei tifosi. Quando se ne andò Astori…”

Visualizzazioni: 155 Il capitano della Fiorentina Cristiano Biraghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport in merito alla sconfitta maturata ieri...

Olympiacos-Fiorentina Olympiacos-Fiorentina
Conference League3 ore fa

La Conference League cambia il regolamento

Visualizzazioni: 154 Dalla prossima edizione della Conference League si cambierà il nome e il formato. Ecco le novità del nuovo...

Kings World Cup Kings World Cup
Competizioni4 ore fa

Kings World Cup, com’è andata la seconda partita di Totti e Blur

Visualizzazioni: 124 La Kings World Cup continua a proseguire e nella giornata di ieri al squadra di Totti e Blur...

Le Squadre

le più cliccate