Udinese Gotti

Calciomercato Udinese, in casa friulana è sempre forte l’interesse per un terzino sinistro che prenda il posto del partente Stryger Larsen.

Come raccontiamo da giorni Pierpaolo Marino sta sondando il mercato per trovare una soluzione alla mancata voglia di rinnovo del danese Stryger Larsen con il club friulano. Il giocatore è fuori rosa e l’Udinese proverà a metterlo sul mercato già a gennaio.

Non sarà facile neanche incassare un cifra adeguata visto che già a febbraio il giocatore potrebbe firmare il suo nuovo contratto e il club che ha appena festeggiato il 125o compleanno incassare nulla.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Udinese, Pozzo vuol tornare in Europa: contatti per un top a parametro zero

Calciomercato Udinese, in ponte scambio con l’Hellas Verona?

Il sito mondoudinese.it rilancia un’ipotesi che potrebbe prendere corpo a breve: uno scambio sull’asse Udine-Verona.

I gialloblu sono alla ricerca di un esterno per dare il cambio a Lazovic e Faraoni, ma non cercando un titolare stanno vagliando opportunità a basso costo. Come riporta il sito,la dirigenza bianconera potrebbe proporre Stryger Larsen in cambio di Mert Cetin. Il turco, in questa stagione, ha disputato solamente due partite e vorrebbe cambiare aria per trovare maggiore minutaggio.