I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato, tutti i difensori svincolati

Pubblicato

il

Svincolati

Nella prossima sessione di Calciomercato sono previsti numerose operazioni nel mercato difensivo in virtù dei numerosi infortuni rimediati. 

Nei primi mesi della stagione, è evidente come numerose squadre siano state pesantemente condizionate da una lunga serie di infortuni. La Juventus, ad esempio, ha visto perdere nel giro di un mese Bremer e Cabal, entrambi indisponibili per gran parte della stagione. Una situazione analoga si è verificata anche in casa Real Madrid, dove i blancos sono stati privati di giocatori chiave come Carvajal, Vasquez e Militao. Di fronte a tali emergenze, diventa sempre più urgente intervenire sul mercato per rafforzare le rose.

Calciomercato

GLEISON BREMER RAMMARICATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato, i difensori svincolati

Vediamo ora la lista di alcuni dei difensori più noti disponibili nella prossima sessione di mercato.

– SERGIO RAMOS

– LAYVIN KURZAWA

– SERGE AURIER

– DANIEL AMARTEY

– MARCELO

– KOFFI DJIDJI

– SIMON KJAER

– ADAMA SOUMAORO

– DANIEL AMARTEY

– TIMOTHY FOSU-MENSAH

– CEDRIC SOARES

Calciomercato

Calciomercato Atalanta: la Dea sul campione sudamericano

Pubblicato

il

percassi atalanta

Calciomercato Atalanta, i nerazzurri hanno osservato con attenzione la finale di Libertadores: lì c’era il nuovo obiettivo.

Nonostante la sconfitta contro il Real Madrid in Champions, a Bergamo l’entusiasmo è palpabile grazie ai risultati e al bel gioco che la squadra di Gasperini sta proponendo.

Secondo quanto arriva dal Sud America, dal portale bolavip.com, il club orobico avrebbe messo gli occhi Jefferson Savarino, trequartista 28enne del Botafogo e della nazionale venezuelana. Di chiare origini italiane, il padre era originario di Modica in Sicilia, ha anche il passaporto italiano.

Savarino, con i suoi 14 gol e 13 assisti in stagione, ha trascinato il Botafogo alla vittoria del campionato brasiliano e della Coppa Libertadores: per lui un ritorno in Italia?

Continua a leggere

Calciomercato

Juventus, l’Aston Villa è pronto a fare follie per Yilidiz: in ballo 80 milioni

Pubblicato

il

Juventus-Venezia, Thiago Motta

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, l’Aston Villa sarebbe seriamente interessato all’attaccante turco della Juventus Kenan Yildiz.

La Juventus di mister Motta sta facendo un buona stagione dove ha subito solamente una sconfitta, arrivata nel match di Champions contro lo Stoccarda. Il club bianconero dopo la vittoria europea contro il Manchester City sembra abbia trovato più consapevolezza e che si possa rilanciare ulteriormente anche in ambito europeo, e uno dei calciatori che sta convincendo di più è l’attaccante turco Kenan Yildiz.

Juventus-Yilidiz, la situazione

Juventus

In questo inizio di stagione uno dei calciatori della Juventus che si sta mettendo più in luce è nettamente il classe 2005 turco Kenan Yildiz  e la straordinaria prestazione contro il Manchester City ne è stata l’ennesima riprova.

Il calciatore anatolico sotto la gestione di mister Motta, che lo sta riuscendo a far esprimere al meglio, ha collezionato 15 presenze in campionato e 6 in Champions League per un totale di 21 presenze dove ha siglato 4 goal e 4 assist.

La prestazione monstre del talento bianconero, secondo quanto riportato da La Gazzetta Dello Sport, hanno suscitato l’interesse di diversi club tra cui l’Aston Villa di Emery, che vorrebbe il calciatore per aumentare la qualità del proprio attacco.

Il club bianconero difficilmente al momento si priverebbe di un calciatore del genere e lo valuta intorno agli 80 milioni, cifra decisamente elevata per le casse dei Villans.

La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il calciatore non si muova da Torino visto anche il contratto fimo al 2029 e le sicurezze che il ragazzo con il 10 sulle spalle da in questo momento all’attacco della Vecchia Signora.

Continua a leggere

Calciomercato

La Roma sfida l’Inter per un difensore sudamericano

Pubblicato

il

inter roma

La Roma sta già progettando le sue mosse per il mercato invernale, con un occhio attento alle necessità di rinforzare il reparto difensivo.

Dopo la vittoria convincente per 3-0 contro il Braga in Europa League, il club giallorosso è pronto a concentrarsi sul campionato, con il prossimo impegno contro il Como il 15 dicembre, un match fondamentale per risalire la classifica.

roma

La curva sud ( FOTO SALVATORE FORNELLI )

Il Nome Caldo: Marco Di Cesare

Il nome che sta guadagnando terreno nelle strategie di calciomercato della Roma è quello di Marco Di Cesare, giovane difensore del Racing Club. Il 22enne sta vivendo un momento di grande crescita e vorrebbe compiere il salto in Europa. La Roma sembra intenzionata a inserirsi nella corsa per il suo acquisto, con Florent Ghisolfi, direttore tecnico giallorosso, che avrebbe già messo gli occhi su Di Cesare.

La Competizione con l’Inter

Non è però solo la Roma a monitorare la situazione. Anche l’Inter si sta facendo avanti per il difensore, cercando di sfruttare gli ottimi rapporti con il Racing Club, da cui i nerazzurri hanno acquisito Lautaro Martinez. La concorrenza si fa quindi serrata, e la Roma dovrà fare attenzione a non farsi sfuggire l’opportunità di ingaggiare Di Cesare, che potrebbe essere una pedina fondamentale per il futuro della squadra.

Con la sessione di gennaio che si avvicina, la Roma sembra determinata a fare il colpo giusto per rinforzare la difesa e migliorare le proprie performance in campionato. Il direttore Ghisolfi dovrà lavorare sodo per battere la concorrenza dell’Inter e assicurarsi il giovane talento argentino.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A6 mins fa

Roma: i convocati di Ranieri per il Como

Visualizzazioni: 5 Il tecnico della Roma ha deciso la lista dei giocatori che domani prenderanno parte alla trasferta del Senigallia...

Bove Bove
Serie A11 mins fa

Fiorentina, tanta gioia e sorrisi al Viola Park: si rivede Bove

Visualizzazioni: 5 Tanti sorrisi oggi al Viola Park dove Edoardo Bove ha fatto ritorno dopo aver lasciato l’ospedale nella giornata...

Juventus-Venezia Juventus-Venezia
Serie A20 mins fa

Juventus-Venezia, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 21 Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà all’Allianz Stadium sabato 14 dicembre...

Palermo Palermo
Serie B31 mins fa

Palermo, Dionisi “Brunori l’ho visto più dentro al gruppo”

Visualizzazioni: 28 il tecnico del Palermo Alessio Dionisi oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match con il...

Lazio, Lotito Lazio, Lotito
Serie A41 mins fa

Lazio, il nuovo Flaminio tra sogni e ostacoli da superare

Visualizzazioni: 19 Il progetto del nuovo stadio della Lazio sta prendendo forma, ma resta una sfida con molti ostacoli da...

Torino, Urbano Cairo Torino, Urbano Cairo
Serie A1 ora fa

Torino, Cairo: “Al momento nessuna offerta, ma se arrivasse…”

Visualizzazioni: 7 Il patron del Torino ha parlato della contestazione dei tifosi granata verso la sua gestione e dei rumors...

Como-Monza, Fabregas Como-Monza, Fabregas
Serie A1 ora fa

Como, Fabregas: “Roma squadra forte, conferma in porta per Reina. Sergi Roberto…”

Visualizzazioni: 40 Il tecnico del Como Cesc Fabregas ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in vista del match di...

Milan-Genoa Milan-Genoa
Serie A1 ora fa

Milan-Genoa, la situazione infortunati e la terna arbitrale

Visualizzazioni: 52 Domenica sera alle 20.45 andrà in scena Milan-Genoa, con le due squadre che dovranno fare a meno di...

Milan Milan
Notizie2 ore fa

Ultim’ora Milan, Fonseca pensa di cambiare ancora: rivoluzione in attacco

Visualizzazioni: 209 Ultim’ora Milan, abbiamo da poco scritto sulla probabile formazione, ma la notizia dell’ultima ora è che Fonseca sta...

mlan mlan
Serie A2 ore fa

Milan, tutto il programma per celebrare i 125 anni

Visualizzazioni: 58 Il Milan si prepara a celebrare il suo 125° Anniversario in grande stile, con una serie di eventi...

Le Squadre

le più cliccate