Home » Calciomercato » Calciomercato Torino: Vlasic e Miranchuk valgono la cessione di un big?
Calciomercato

Calciomercato Torino: Vlasic e Miranchuk valgono la cessione di un big?

Calciomercato Torino, la prossima estate i granata dovranno valutare il riscatto di due attaccanti: sarà sovvenzionato con una cessione illustre?

Secondo quanto scrive calciomercato.com, il Torino per la prossima stagione è orientato a confermare Vlasic e Miranchuk, i due trequartisti che in questa stagione hanno fatto molto bene agli ordini di Juric.

Cairo per tenerli a Torino, se non riuscirà a mediare uno sconto con lo società proprietarie dei cartellini, dovrà sborsare 27 milioni, 15 per il croato Vlasic, 12 per il russo Miranchuk.

A queste cifre bisogna sommare anche i riscatti di Radonjic e Ilic, anche se pare certo solo quello dell’ex Verona.

Juric

Le cifre in ballo sono sicuramente alte, e il Torino, secondo quanto scrive il portale, potrebbe decidere di mettere sul mercato un’altra grande rivelazione della stagione: l’olandese Perr Schuurs.

Il centrale ex Ajax sta raccogliendo interessamenti dalle big della Serie A, ma è soprattutto la Premier ad essere pronta a mettere sul tavolo cifre importantissime.

LEGGI ANCHE:  Cagliari: urge acquistare un regista a parametro zero

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato