I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, tutti convinti: si corre verso il riscatto

Pubblicato

il

Calciomercato Torino, in casa granata si va verso il riscatto del difensore italo-marocchino Adam Masina: la situazione.

Adam Masina ha convinto tutti: arrivato a gennaio dall’Udinese in prestito con diritto di riscatto, a giugno potrebbe diventare un calciatore granata a tutti gli effetti. Nelle sette presenze raccolte sin qui da quando è arrivato, le ultime cinque partendo da titolare, l’ex difensore dell’Udinese ha convinto tutti.

Torino, Masina

Secondo Tuttosport, ci sarebbero dei dialoghi in corso per verificare le possibilità di permanenza di Masina a Torino, con ottime possibilità di un risultato positivo.

Masina ha il contratto con l’Udinese fino al giugno 2025, qualora il Torino decidesse di strapparlo ai friulani proporebbe al giocatore un contratto fino al 2026 con possibilità di estenderlo per un’altra stagione.

Il quotidiano segnala che le possibilità di accordo tra le tre parti in causa sono alte perché il riscatto fissato per Masina sono cifre abbordabili per il Cairo e Vagnati.

Calciomercato

Napoli, possibile asse di mercato con il PSG nell’affare Osimhen

Pubblicato

il

Napoli

Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’asse tra PSG e Napoli potrebbe scaldarsi ancora questa volta per l’attaccante nigeriano Victor Osimhen.

Napoli-PSG, le ultime su Osimhen

Napoli-Barcellona, Osimhen

Secondo quanto riportato da l’edizione de Il Mattino l’asse di mercato tra il Napoli e PSG potrebbe scaldarsi nelle prossime ore con l’affare Osimhen in rampa di lancio, con il club francese che starebbe studiando le eventuali contropartite.

Sempre secondo quanto riportato dal Il Mattino, la partenza di Osimhen in estate è cosa certa e i soldi da un eventuale cessione aiuterebbero la squadra a rinforzarsi.

Dal canto suo però il club parigino starebbe pensando ad eventuali contropartite per abbassare il costo dell’attaccante africano tre cui Soler e Asensio ma anche Beraldo o il nordcoreano Kang-in Lee.

Continua a leggere

Calciomercato

Ultim’ora Milan, si infittiscono i contatti con l’Arsenal: non solo Bennacer in trattativa

Pubblicato

il

Ultim’ora Milan, si infittiscono i contatti tra il club rossonero e quello inglese. Andiamo a vedere la situazione riprendendo una notizia da noi data alcune settimane fa.

Lo abbiamo scritto diverse settimane fa, l’Arsenal ha intenzione di acquistare Ismael Bennacer mettendo sul piatto una cifra di poco inferiore alla sua attuale clausola rescissoria di 50 milioni di euro. La notizia è verificata e sembra che la dirigenza rossonera stia vagliando questa ipotesi per non dovere cedere uno tra Maignan Theo Hernandez considerati intoccabili.

Oltre a questo, il Milan sta ragionando coi Gunners per un altro giocatore. Ci riferiamo a Charlie Patino, regista in scadenza di contratto e prelevabile quindi a parametro zero. Classe 2003, Patino in stagione ha giocato 33 gare con 4 reti 4 assist.

Tuttavia, avrebbe chiesto al suo entourage di trovare una soluzione per il suo trasferimento e la nostra Serie A pare essere soluzione ben gradita. Attenzione però anche all’interesse della Juventus la quale, come il Milan, ha da tempo messo gli occhi sul giovane talento inglese.

Continua a leggere

Calciomercato

Lazio, con la Salernitana è soprattutto incrocio di mercato

Pubblicato

il

lazio

Nel giorno di Lazio-Salernitana che apre la 32esima giornata, l’incrocio fra le due squadre non si riguarderà solo il campo ma anche il calciomercato.

Lazio, insistono le voci su Dia: oggi possibile incontro all’Olimpico

Come già raccontato nei giorni scorsiLotito è alla ricerca di un attaccante per sostituire Ciro Immobile che pare essere giunto alla fine del ciclo laziale. Il nome circolato nelle scorse ore è quello di Giovanni Simeone in eventuale affare di scambio con il Napoli. L’ipotesi che però prende sempre più corpo è un’altra.

Boulaye Dia dopo un’esultanza

In particolare, l’attaccante che i dirigenti biancocelesti starebbero attenzionando è Boulaye Dia. Il giocatore è in rotta da tempo con la Salernitana a causa comportamenti ritenuti irrispettosi verso compagni e società. Dunque, in occasione della partita di questa sera, è molto probabile che le parti possano incontrarsi e dare il via ai contatti. Le eventuali cifre le abbiamo già trattate in un articolo precedente.

Non solo Dia, anche Toma Basic rientra negli intrecci di mercato fra le due società. L’unica differenza con l’attaccante senegalese è che lui farà ritorno alla Lazio vista la formula del prestito secco con cui si è trasferito in Campania a gennaio.

Non è esclusa la permanenza ma sarà compito di mister Tudor valutarlo in ritiro.

toma basic lazio

Infine, c’è la questione Candreva. A gennaio la Lazio aveva provato a riportarlo in biancoceleste, qualsiasi tentativo è stato vano per volontà del giocatore di onorare la Salernitana. In caso di Serie B però l’esterno potrebbe decidere per un The Last Dance all’Olimpico.

Dunque, Lazio-Salernitana è destinata a continuare anche in estate, nonostante la probabile categoria di differenza.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Juventus Juventus
Serie A2 minuti fa

Juventus, Matri: “La Juventus ha capito una cosa fondamentale, il Torino ti fa giocare male”

Visualizzazioni: 13 L’ex calciatore della Juventus, Alessandro Matri, ha parlato ai microfoni de Il Corriere Della Sera in vista del...

Allegri Allegri
Serie A20 minuti fa

Allegri: “Quando si vince si sta meglio. Due dubbi per domani. Sulle critiche e sul futuro…”

Visualizzazioni: 148 Allegri, alla vigilia di Torino–Juventus in programma domani alle ore 18:00 all’Olimpico Grande Torino, presenta il match nella...

Arabia Saudita Arabia Saudita
Saudi Pro League22 minuti fa

Follia in Arabia Saudita: Hamdallah preso a frustate da un tifoso!

Visualizzazioni: 164 Momenti di follia in Arabia Saudita al termine della finale di Supercoppa tra l’Al-Ittihad e l’Al Hilal. L’attaccante...

Milan-Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti Milan-Lecce, l'allenatore dei salentini Luca Gotti
Serie A26 minuti fa

Lecce, Gotti: “L’abbiamo preparata bene, Banda non sarà a disposizione”

Visualizzazioni: 218 Il tecnico del Lecce, Luca Gotti, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata gara contro l’Empoli,...

Pochettino Pochettino
Europa League42 minuti fa

Van Dijk: “Siamo stati superficiali. Chi non crede alla rimonta non parta per l’Italia”

Visualizzazioni: 157 Il capitano del Liverpool, Virgil Van Dijk, ha voluto commentare la clamorosa sconfitta contro l’Atalanta (0-3) di ieri...

Conference League1 ora fa

La partita “speciale” de “El Dibu” Martinez: idolo in patria (e in Inghilterra), ma odiato in Francia

Visualizzazioni: 182 Quella fra Aston Villa e Lille è una partita speciale per “El Dibu” Martinez, che è un idolo...

Napoli Napoli
Calciomercato1 ora fa

Napoli, possibile asse di mercato con il PSG nell’affare Osimhen

Visualizzazioni: 216 Secondo quanto emerso nelle ultime ore l’asse tra PSG e Napoli potrebbe scaldarsi ancora questa volta per l’attaccante...

Torino-Juventus Torino-Juventus
Serie A1 ora fa

Torino, torna il Derby della Mole: le statistiche

Visualizzazioni: 233 Domani alle 18 si gioca del Derby della Mole Antonelliana: per prepararci a Torino-Juventus scopriamo insieme le statistiche...

Cagliari, Ranieri Cagliari, Ranieri
Serie A1 ora fa

Cagliari, Ranieri: “L’Inter una squadra quasi perfetta. Pavoletti e Petagna…”

Visualizzazioni: 318 Il tecnico del Cagliari, Claudio Ranieri, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicatissima sfida contro l’Inter...

Milan - Roma Milan - Roma
Europa League2 ore fa

Ranking UEFA, Atalanta e Roma conquistano una posizione. Il Milan…

Visualizzazioni: 476 Terminate le gare d’andata dei quarti di Europa League e Conference League, la UEFA ha aggiornato il ranking....

Le Squadre

le più cliccate