I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Torino, tentazione Cheddira: tutte le cifre

Pubblicato

il

Calciomercato

Calciomercato Torino, i granata per rinforzare la linea dell’attacco hanno rivolto gli occhi al capocannoniere della Serie B.

Walid Cheddira, centravanti del Bari, è l’obiettivo per l’attacco dei granata. Il giocatore ha appena terminato l’esperienza mondiale con la maglia del Marocco, rassegna che si è conquistato a suon di gol con la maglia del Baric: in questa stagione sono 9 per il momento, cifra con cui condivide con Brunori la testa della classifica dei bomber.

Il giocatore è costato al Bari 400 mila del riscatto al Parma, cifra che gli è stata praticamente rimborsata dalla Fifa, per partecipazione al Mondiale: l’indenizzo della Fifa è stato di circa 300 mila euro.

Cheddira ha un contratto ancora lungo con i pugliesi, scadenza 2025, è il prezzo del cartellino grazie anche al Mondiale, dove il giocatore ha disputato dei buoni spezzoni è ormai di circa cinque milioni di euro.

Il Bari che punta alla promozione o comunque a stare nei piani alti in cadetteria non ha messo, fin qui, la cessione dell’attaccante nella lista delle priorità, ma davanti ad un’offerta importante potrebbe valutarne l’addio.

A riportare la news è Tuttosport.

Calciomercato

Paris FC, nuovo tentativo per Asllani

Pubblicato

il

Torino

Il Paris FC tenta un nuovo assalto per Kristjan Asllani, ma il centrocampista sembra preferire restare in Italia.

Il Paris FC punta su Kristjan Asllani

Il calciomercato si infiamma con il Paris FC che ha fatto un altro tentativo per il centrocampista Kristjan Asllani. Non più nei piani del Torino, il club granata ha già dato il via libera per la sua partenza. Tuttavia, nonostante l’interessamento del club francese e le informazioni richieste all’Inter, Asllani sembra avere come priorità rimanere in Italia. Questa situazione apre scenari interessanti per il calciatore, che potrebbe attirare l’attenzione di altre squadre italiane alla ricerca di un rinforzo a centrocampo.

Le opportunità per Asllani e il futuro del Torino

L’interesse del Paris FC per Asllani sottolinea l’abilità del giocatore, ma il suo desiderio di restare in Italia potrebbe rappresentare una grande opportunità per i club di Serie A. Con il Torino disposto a lasciarlo partire, le squadre italiane potrebbero cogliere l’occasione per rafforzare la loro rosa con un talento promettente. Il futuro del Torino, intanto, si prospetta con una rosa che potrebbe subire ulteriori cambiamenti, mentre il mercato continua a offrire sorprese e colpi di scena.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Calciomercato

Al Sadd su Romagnoli: offerta alla Lazio da 7,5 milioni più bonus

Pubblicato

il

Lazio

Calciomercato Lazio: l’Al Sadd presenta un’offerta ufficiale per Romagnoli da 7,5 milioni più bonus fino a 9-10 milioni. In corso i colloqui con Mancini.

Proseguono le trattative in casa Lazio. Come riportato dall’insider Fabrizio Romano, l’Al Sadd ha presentato un’offerta ufficiale alla Lazio per Alessio Romagnoli.

Il club qatariota ha messo sul tavolo una proposta da 7,5 milioni di euro, con bonus che potrebbero far salire la cifra complessiva fino a 9-10 milioni. Una proposta economicamente importante, ora al vaglio della dirigenza biancoceleste, che dovrà valutare sia l’aspetto finanziario sia quello tecnico.

Parallelamente, sono in corso i colloqui con Roberto Mancini, figura centrale nel progetto dell’Al Sadd. L’obiettivo è convincere il difensore italiano ad accettare la nuova destinazione, illustrandogli un progetto ambizioso e un ruolo di primo piano all’interno della squadra.

La situazione resta quindi in evoluzione, con la Lazio chiamata a prendere una decisione nelle prossime ore o nei prossimi giorni, mentre il club qatariota continua a spingere per chiudere l’operazione e portare Romagnoli in Medio Oriente.

Continua a leggere

Calciomercato

Gianmarco Cangiano trasferito in prestito al Foggia

Pubblicato

il

Livorno

Gianmarco Cangiano si prepara a vestire la maglia del Foggia: prestito con diritto di riscatto dal Pescara è ormai cosa fatta.

Un nuovo rinforzo per il Foggia

Il calciomercato invernale si accende con una notizia che coinvolge Gianmarco Cangiano. L’esterno offensivo è pronto a trasferirsi in prestito al Foggia, con il club pugliese che ha ottenuto anche un diritto di riscatto dal Pescara. I due club stanno finalizzando lo scambio di documenti necessario per concludere l’operazione. La firma è attesa nelle prossime ore e sancirà ufficialmente il passaggio di Cangiano.

Il Foggia ha dimostrato una grande determinazione nel voler assicurarsi i servizi di Cangiano, vedendo in lui un potenziale rinforzo per affrontare al meglio la seconda parte della stagione. L’acquisizione in prestito con diritto di riscatto permette al club di valutare il contributo del giocatore prima di un eventuale acquisto definitivo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Torino Torino
Calciomercato10 minuti fa

Paris FC, nuovo tentativo per Asllani

Visualizzazioni: 21 Il Paris FC tenta un nuovo assalto per Kristjan Asllani, ma il centrocampista sembra preferire restare in Italia....

Lazio Lazio
Calciomercato20 minuti fa

Al Sadd su Romagnoli: offerta alla Lazio da 7,5 milioni più bonus

Visualizzazioni: 44 Calciomercato Lazio: l’Al Sadd presenta un’offerta ufficiale per Romagnoli da 7,5 milioni più bonus fino a 9-10 milioni....

Livorno Livorno
Calciomercato25 minuti fa

Gianmarco Cangiano trasferito in prestito al Foggia

Visualizzazioni: 31 Gianmarco Cangiano si prepara a vestire la maglia del Foggia: prestito con diritto di riscatto dal Pescara è...

Carrarese Carrarese
Calciomercato30 minuti fa

Carrarese, è fatta per Lordkipanidze della Cremonese

Visualizzazioni: 35 La Carrarese annuncia l’arrivo di Lordkipanidze in prestito dalla Cremonese fino a fine stagione, un colpo importante per...

Serie A Serie A
Serie A49 minuti fa

Serie A, le designazioni arbitrali della 22° giornata

Visualizzazioni: 44 L’AIA ha diramato le designazioni arbitrali designazioni arbitrali della 22° giornata di Serie A. Juventus-Napoli affidata a Mariani,...

Calciomercato1 ora fa

Juventus, si tratta per ingaggiare Kessie a parametro zero

Visualizzazioni: 55 La Juventus avvia le trattative per Frank Kessie come free agent, ma Al Ahli non si arrende: la...

Fiorentina, Edin Dzeko Fiorentina, Edin Dzeko
Calciomercato1 ora fa

Fiorentina, Dzeko saluta e scende di categoria

Visualizzazioni: 47 Edin Dzeko pronto a vestire la maglia dello Schalke: trasferimento imminente dalla Fiorentina con contratto fino al 2027....

Atalanta, Crystal Palace Atalanta, Crystal Palace
Calciomercato1 ora fa

Mateta spinge per l’addio: Juventus e Aston Villa alla finestra

Visualizzazioni: 37 ean-Philippe Mateta valuta l’addio al Crystal Palace: contatti avviati con Juventus e Aston Villa, decisione attesa in vista...

Notizie2 ore fa

Perché le slot dei provider italiani creano più coinvolgimento rispetto ad altre

Visualizzazioni: 44 Entrando per la prima volta su Nine Casino 2, la sensazione è quella di un ambiente subito riconoscibile....

eMIRATI ARABI eMIRATI ARABI
Calciomercato2 ore fa

Brondby, UFFICIALE l’arrivo di Godfrey dall’Atalanta

Visualizzazioni: 34 Attraverso i propri account social ed il sito ufficiale, il Brondby ha ufficializzato l’acquisto del difensore classe 98...

Le Squadre

le più cliccate

📱 Scarica la nostra App!
Disponibile su iOS e Android