Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, missione mediano: valorizzato da Motta
Calciomercato

Calciomercato Torino, missione mediano: valorizzato da Motta

Calciomercato Torino: i granata si avvicinano alla gara contro lo Spezia di Thiago Motta. La sfida sarà importante anche per permettere alla dirigenza di osservare un giocatore da vicino.

Difatti, come riportato da Tuttomercatoweb.com, mister Juric avrebbe intenzione di inserire un nuovo tassello nel suo centrocampo. Dopo l’acquisto di Ricci dall’Empoli, il tecnico ex Hellas Verona vorrebbe portare in Piemonte anche un altro mediano, che si sta rivelando una delle sorprese del campionato: Jakub Kiwior.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Calciomercato Torino, dubbio belga: rinnovo o partenza?

Calciomercato Torino, pronto un “secondo” Pobega: da La Spezia al Piemonte

Calciomercato Torino

Tommaso Pobega ha cominciato la propria esperienza in Serie A con lo Spezia, durante la scorsa stagione, per poi passare al Torino, sempre in prestito dal Milan. Adesso, senza tirare in ballo i rossoneri, potrebbe vivere lo stesso passaggio di casacca anche Jakob Kiwior.

Il polacco, abilmente spostato dalla difesa al centrocampo da Thiago Motta, ha dei numeri da mediano di ottimo rendimento, cosa che ha attirato le attenzioni di mister Juric su di lui.

Ecco, quindi, che nella partita tra Torino e Spezia, il classe 2000 sarà osservato molto attentamente dagli osservatori granata, per poi poter offrire un resoconto dettagliato sul ragazzo.

Il Toro, quindi, ha voglia di ripartire. La prossima stagione non è così lontana e servirà un’attenta programmazione per ripartire e tornare ai vertici del calcio italiano.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato