Home » Calciomercato » Calciomercato Torino, occhi su un ex Fiorentina
Calciomercato

Calciomercato Torino, occhi su un ex Fiorentina

Calciomercato Torino, il club granata starebbe pensando a riportare in Italia un ex giocatore passato per la Fiorentina qualche anno fa.

Il Torino è sulle tracce del difensore slovacco David Hancko, centrale-terzino mancino dello Sparta Praga.

Passato in viola nella stagione 2018-19 per 3,5 milioni più bonus, l’avventura in riva all’Arno si è chiusa con sole cinque presenze all’attivo.

Nei seguenti tre anni allo Sparta Praga, prima due anni in prestito e poi a titolo definitivo dalla scorsa estate, Hancko ha giocato sempre da protagonista conquistandosi la maglia da titolare della nazionale slovacca.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>Torino, Brekalo ghiaccia tutti: scelto da un top club

Calciomercato Torino, l’interesse per Hancko: le parole dell’agente

 

A parlare della possibile trattativa che potrebbe portare Hancko in granata per una cifra di cinque milioni di euro è l’agente del giocatore Sasha Huet-Baranov che ha parlato a TorinoGranata.it: “Ho letto sui giornali italiani di un interesse per il mio assistito: Vagnati conosce Hancko ma non abbiamo parlato di David. Lo avevamo fatto la scorsa estate, ma per ora dal Torino non mi hanno fatto sapere nulla.

Secondo me, per sostituire Bremer il Torino cerca un altro giocatore perché Bremer è un difensore centrale di piede destro, mentre Hancko è mancino, anche se può giocare da centrale. David conosce il campionato italiano e la lingua, è stato alla Fiorentina nella stagione 2018-19 e adesso è ancora più pronto di allora, quindi tutto è possibile”.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato