Home » Calciomercato » Calciomercato Torino: anche i granata in lotta per Carlos Augusto
Calciomercato

Calciomercato Torino: anche i granata in lotta per Carlos Augusto

Calciomercato Torino, non solo i top team vogliono il brasiliano, adesso anche i granata mostrano interesse per il terzino del Monza

Anche il Torino è protagonista di questo bollente calciomercato di Agosto. L’attenzione è tutta su Carlos Augusto. Dopo una sorprendente stagione nel Monza con 6 gol e 5 assist, il terzino ha suscitato l’interesse dei granata.

In corsa, però, ci sono già Juventus e Inter. Tuttavia pare che i due colossi stiano temporeggiando per via di altre trattative in corso. Dunque, i granata hanno pensato bene di approfittarne inserendosi nella partita.

Nel dettaglio

Torino

Secondo quanto riportato da La Stampa, il club brianzolo chiede 20 milioni di euro per la cessione del brasiliano.

Nonostante la concorrenza e il costo dell’operazione, il Torino ha bisogno di un nuovo esterno, dopo Ola Aina. Augusto sarebbe il profilo richiesto per Juric.

L’ex giocatore del Corinthians è sicuramente in cima alle priorità per una squadra che, fino a questo momento, ha ottenuto solo Bellanova dal Cagliari e Tameze dal Verona.

Oppure, qualora la trattativa non dovesse andare a buon fine, un’alternativa sarebbe Pasquale Mazzocchi.  Il terzino della Salernitana non è quindi la prima scelta perché, a detta di Juric, non ha le stesse caratteristiche dell’ex granata.

LEGGI ANCHE:  Milan, in salita il riscatto di Brahim Diaz: la mossa del Real Madrid

 

 

 

 

 

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato