Home » Calciomercato » Calciomercato Spezia, piace Edera, due giovani in partenza.
Calciomercato

Calciomercato Spezia, piace Edera, due giovani in partenza.

In entrata, nonostante l’incredibile esplosione di Nzola, lo Spezia potrebbe mettere a segno qualche colpo. Nell’ultimo periodo si è parlato di Simone Edera, esterno destro classe ’97 che al Torino non sta trovando lo spazio da lui richiesto. Proprio sull’out di destra, italiano non ha ancora trovato la giusta soluzione e il giovane Nazionale Under 21 potrebbe essere il giusto tassello. Gli uomini di mercato bianconeri avrebbero già sondato il terreno sia con i granata che con l’entourage del calciatore.

In uscita, invece, ci sarebbero due giovani che hanno in un modo o nell’altro legato il loro destino all’Inter. Da una parte Roberto Piccoli, il giovane attaccante che poco più di una settimana fa ha segnato il suo primo gol in Serie A proprio contro i nerazzurri. Il calciatore vuole giocare di più e Spezia e Atalanta potrebbero rompere il loro accordo per il prestito per permettergli di fare una nuova esperienza. In prestito dall’Inter c’è Lucien Agoume, arrivato in Liguria con grandi proclami ma mai al centro del progetto di Italiano. Nelle scorso settimane si è parlato addirittura di un interessamento da parte del Bayern Monaco.

LEGGI ANCHE:  Calciomercato Genoa: non si molla la pista Zaza

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato