Calciomercato
Calciomercato Sassuolo, occhio alla concorrenza per l’esterno
Il Sassuolo dell’allenatore Dionisi sta lavorando in queste ore per trovare(ma non solo) il sostituto di Boga, finito all’Atalanta per 24 milioni di euro.

Continua la caccia all’esterno destro per il Sassuolo del ds Carnevali che dopo la partenza di Boga ora è chiamato a sostituire il calciatore ex Chelsea.
Carnevali deve fare in fretta visti i problemi legati al Covid-19, infortuni, squalificati e rinnovi visto che Djuricic lascerà la squadra nero verde a giugno(sul calciatore ci sono sempre diversi club olandesi).
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Frattesi, tra Inter e Sassuolo e possibili scenari
Calciomercato Sassuolo, è Walemark il sostituto di Boga?

E’ Walemark l’ultima idea del ds Carnevali per l’attacco nero verde. Sul calciatore, che in questo campionato ha già realizzato 9 reti, c’è mezza serie A e proprio in queste ore ha parlato l’agente del calciatore. Queste le sue parole:
“Preferisco non fare i nomi dei club, ma posso confermare che alcune società di Serie A stanno seguendo Walemark da un paio di mesi. Il prezzo? Secondo me l’Hacken non lo cederà per meno di 3 o 4 milioni di euro. Patrik sarà pronto a trasferirsi in un campionato più importante nella sessione estiva dopo che il campionato svedese sarà finito. Penso che l’Italia sarebbe una buona destinazione”, ha detto il suo agente, Frederik Risp. Risp. Atalanta, Genoa, Sassuolo, Sampdoria ma anche le francesi Monaco e Bordeaux, la belga Anderlecht e l’olandese Ajax.”
Calciomercato
Atletico Madrid, accordo raggiunto: Javi Galán va all’Osasuna
Osasuna e Atletico Madrid hanno raggiunto l’accordo per il trasferimento di Javi Galán, pronto a diventare il nuovo terzino sinistro del club basco.
Dettagli dell’accordo tra Osasuna e Atlético Madrid
Osasuna ha raggiunto un accordo con l’Atlético Madrid per l’acquisizione del terzino sinistro Javi Galán. Il trasferimento prevede un costo iniziale di 500.000 euro, a cui si aggiungono 500.000 euro di bonus per ciascuna stagione in cui Galán militerà nella Liga con la maglia dell’Osasuna. Questo accordo rappresenta un’importante mossa strategica per il club basco, che punta a rafforzare la propria difesa con un giocatore di esperienza e qualità.
Un rinforzo prezioso per la difesa dell’Osasuna
Con l’arrivo di Javi Galán, l’Osasuna si assicura un rinforzo significativo per il reparto difensivo. Il terzino sinistro, noto per la sua abilità nel supportare sia la fase difensiva che quella offensiva, sarà una pedina fondamentale per il nuovo assetto tattico della squadra. La sua esperienza maturata nelle fila dell’Atlético Madrid garantirà solidità e versatilità alla linea difensiva dell’Osasuna, rendendo la squadra ancora più competitiva nel campionato spagnolo.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨🔴🔵 Osasuna have agreed deal to sign Javi Galán from Atlético Madrid as new left back.
€500k transfer fee plus €500k add-ons for each season at Osasuna in La Liga.
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) Dec 24, 2025
Calciomercato
Genoa, è già finita con Grønbæk? Possibile addio a gennaio
Albert Grønbæk non rientra più nei piani del Genoa e potrebbe tornare al Rennes a gennaio. Un trasferimento che scuote il calciomercato.
L’addio di Grønbæk al Genoa
Albert Grønbæk, centrocampista danese, sembra destinato a lasciare il Genoa. Secondo quanto riportato dall’esperto di mercato Nicolò Schira, il giocatore non rientra più nei piani del club ligure e potrebbe fare ritorno al Rennes già nella finestra di mercato di gennaio.
Il possibile ritorno di Grønbæk al Rennes rappresenta un’opportunità per il giocatore ma anche per il club francese. Il giocatore ha già dimostrato il suo valore in Ligue 1 e potrebbe rinforzare la squadra in vista delle sfide future.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Albert #Grønbæk is no longer in #Genoa’s Plans and he could return to #StadeRennais in January. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 24, 2025
Calciomercato
Inter, due squadre di A puntano Carboni: la situazione
Il giovane talento dell’Inter, Valentin Carboni, attualmente al Genoa, è nel mirino di Pisa e Verona per un prestito di sei mesi.
Valentin Carboni, giovane promessa dell’Inter nato nel 2005, è al centro dell’attenzione di Pisa e Verona. Entrambe le squadre sono interessate ad acquisire il giocatore in prestito per sei mesi, un’opportunità che potrebbe permettergli di accumulare esperienza e minuti preziosi nel campionato italiano dopo dei mesi non proprio felici al Genoa.
Inter, Pisa e Verona su Carboni
L’interesse di Pisa e Verona per Carboni dimostra l’intenzione di entrambe le squadre di investire su giovani talenti per rinforzare le loro rose. Questo possibile trasferimento temporaneo potrebbe rivelarsi vantaggioso per tutte le parti coinvolte: l’Inter potrebbe veder crescere un suo giovane in un contesto competitivo, mentre Pisa e Verona avrebbero l’opportunità di arricchire il loro team con un calciatore di prospettiva.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
#Pisa and #Verona are interested in #Inter’s young talent Valentin #Carboni (born in 2005) for a 6-months loan. #transfers
— Nicolò Schira (@NicoSchira) Dec 24, 2025
-
Serie A5 giorni faSpunta una “cordata viola” per salvare la Fiorentina
-
Calciomercato5 giorni faMilan, clamoroso e ultimo tentativo di Pini Zahavi: si parla di Nkunku e Lewandowski
-
Calciomercato3 giorni faMilan, Füllkrug piano B: si tenta il colpaccio Gabriel Jesus
-
Calciomercato3 giorni faFiorentina, Paratici ha deciso | Tutti i dettagli
-
Notizie1 giorno faMilan, morsa Elliott: perché Cardinale vuole liquidarlo in fretta
-
Notizie6 giorni faUltim’ora Hellas Verona, vietata la trasferta di San Siro
-
Calciomercato6 giorni faJuventus, Frattesi il preferito di Spalletti: il piano per convincere l’Inter
-
Calciomercato1 ora faMilan-Gatti, è arrivata la risposta della Juventus sulla cessione
