Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo, piace un terzino del Pisa
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, piace un terzino del Pisa

Il Sassuolo deve far fronte alla possibile partenza di uno tra Toljan e Muldur. Nel mirino la serie B e il Pisa.

Le corsie esterne del Sassuolo vedranno un restyling importante in estate. I neroverdi, quasi sicuramente, cederanno uno tra Muldur e Toljan.

Non solo l’attacco, quindi, è destinato a cambiare. Il Sassuolo vuole mettere almeno un nuova pedina sugli esterni e ha già individuato il suo obiettivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Ultime Milan, che pasticcio Kessie!

Sassuolo

Parliamo di Samuele Birindelli, terzino destro del Pisa di Luca D’Angelo. Gli uomini di mercato del Sassuolo hanno apprezzato non poco il suo apporto alla cavalcata playoff dei toscani.

A rivelare la notizia è Sassuolonews, secondo il quale su Birindelli è anche nel mirino del Parma. Per il momento il Sassuolo non ha avanzato una offerta concreta, ma esiste l’interessamento.

Samuele Birindelli classe ’99 e figlio dell’ex bandiera della Juventus, ha già una considerevole esperienza. Sono 170 le presenze accumulate, fino a questo momento, dal giocatore tra i professionisti.

Sassuolo

Il Sassuolo ha necessità di giocatori giovani, ma che abbiano anche la caratura per affrontare la serie A. In tutto questo, Birindelli può essere il profilo giusto per rinnovare le fasce.

Nel frattempo, però, il Sassuolo non perde tempo e piazza un importante rinnovo di contratto. E’ fatta, infatti, per il rinnovo, fino al 2023, del secondo portiere Gianluca Pegolo. Nei prossimi giorni arriverà la firma dell’ex estremo difensore dell’Hellas Verona.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato