Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo: per l’attacco si pensa ad un giocatore in serie B
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo: per l’attacco si pensa ad un giocatore in serie B

Calciomercato Sassuolo: la società neroverde sta cercando dei profili per il reparto d’attacco. Un obiettivo potrebbe essere un calciatore che gioca in B.

walid cheddira bari

Il sito www.calcionews24.com riporta quello che scrive La Gazzetta dello Sport, cioè che il Sassuolo è alla ricerca di rinforzi per il reparto d’attacco e  uno dei profili potrebbe essere quello di Cheddira del Bari, che ha fatto un’ottima stagione in B.

I  neroverdi avrebbero chiesto notizie al club pugliese. Il giocatore vorrebbe giocare in Serie A e a lui sono interessati anche altri club come: Salernitana, e Hoffeneim in Bundesliga

LEGGI ANCHE:  Milan, a rischio Enzo Fernandez: una clausola di troppo | E Sanches?

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato