Il Sassuolo pare aver aperto al prestito con diritto per Il talentuoso centroavanti neroverde, sempre più corteggiato dalla vecchia Signora. In tal senso, le prossime 48 ore potrebbero risultare decisive per decifrare il rebus riguardante il classe 1999, oggi al Genoa.

Calciomercato Sassuolo: condizioni modificate nelle ultime ore per l’ariete scuola Roma

Il mercato del Sassuolo cambia rotta: come anticipato da queste colonne nella serata di ieri, i dirigenti del Sassuolo, impegnati ad imbastire i preparativi per la finale di Supercoppa italiana in programma stasera al Mapei Stadium, potrebbero consentire alla Juventus di assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante di proprietà dei neroverdi, oggi in prestito al Grifone.

Prestito con diritto per la fumata bianconera

Il dg emiliano Carnevali, infatti, parrebbe intenzionato a cedere sulla formula per la chiusura dell’accordo, basata su un prestito con diritto di riscatto, rinunciando così all’obbligo paventato in questi giorni. Una richiesta che potrebbe consentire al club torinese di scommettere sul futuro a tinte bianconere di Scamacca: sono attese novità in serata.