Home » Calciomercato » Calciomercato Sassuolo: Napoli pronta a tutto per Traorè
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo: Napoli pronta a tutto per Traorè

Il Sassuolo è al centro del mercato e, l’ultima proposta arrivata in terra emiliana parte da Napoli ed è per Hamad Traorè.Calciomercato Sassuolo: Napoli pronta a tutto per Traorè

Mentre il Sassuolo si coccola i propri gioielli, le altre squadre si danno battaglia per riuscire ad averli con sé.

In questa prima parte di 2022 sta facendo restare tutti a bocca aperta la netta esplosione di Traorè.

Ultima ma non in termini di importanza ad essersi iscritta alla corsa per l’ivoriano è stata il Napoli di Luciano Spalletti.

Sebbene però il Napoli sia stata l’ultima squadra ad interessarsi a lui, d’altra parte è stata la prima a presentare un’offerta concreta al Sassuolo.

Al fine di aggiudicarsi le prestazioni del classe 2000, la prima offerta degli azzurri è stata di ben 16 milioni di euro più bonus.

Offerta che però non è stata ritenuta sufficiente dal Sassuolo che, dal canto suo, per lasciarlo partire chiede almeno 25 milioni.

Sicuramente si sarà trattato di una prima offerta fatta più col fine di tastare il territorio che per avere un sì immediato ma la risposta del Sassuolo è stata forte.

Si attendono dunque sviluppi ora da Napoli che dovrà valutare se varrà o meno la pena spingersi così oltre seppur per un giocatore importante.

Ricevi ultime news gratuitamente

Iscriviti per ricevere le ultime news sul calcio dalla nostra redazione Calcio Style. Riceverai nella tua casella email le ultime novità gratuitamente!
Invalid email address

I commenti sono chiusi.

Potrebbe piacerti anche

Di più in:Calciomercato