I nostri Social

Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, le pretendenti per Frattesi

Pubblicato

il

Davide Frattesi, centrocampista in forza al Sassuolo, continua a stupire tutta Italia, infilando prestazioni eccellenti con un’ottima continuità, il che fa sì che i primi ammiratori abbiano già bussato alla porta del presidente Squinzi.

Centrocampista classe 1999, Davide Frattesi nella sua prima stagione tra i grandi palcoscenici della Serie A, ha già messo a segno ben 3 realizzazioni in 14 presenze neroverdi, divenendo una delle più belle sorprese di quest’annata.

Lo sa bene il Sassuolo di Dionisi, grande estimatore del ragazzo e che fin da subito lo ha schierato al centro del progetto, affidandogli le chiavi di un centrocampo sempre più suo. Davide è così riuscito a far rimpiangere meno il doloroso addio di Locatelli, passato in estate alla Juventus, quella Juventus che il golden boy ex Monza ha perforato allo Stadium grazie ad un bellissimo gol.

Come di consueto però, l’equazione di belle giocate e tanta affidabilità presenta un secondo termine non gradito alla società emiliana: le prime squadre vogliose di strappare alla corte di Dionisi il talentuoso ventiduenne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Milan 1-3 Sassuolo. Goal e Highlights

Calciomercato Sassuolo, Napoli, Milan e Roma su Frattesi

sassuolo

E’ cominciata anzitempo la corsa agli armamenti per accaparrarsi Davide Frattesi, talenti cristallino in forza al Sassuolo di Alessio Dionisi.

Non tardano dunque ad arrivare le prime pretendenti per il ragazzo cresciuto nelle giovanili della Roma e divenuto ormai il faro del centrocampo emiliano. Il Sassuolo, conscio delle potenzialità del ragazzo, dovrà ora guardarsi bene le spalle dalle continue chiamate volte a richiedere il calciatore.

Tre colossi del calcio nostrano si sono già fatte avanti: Milan, Napoli e Roma nello specifico hanno richiesto informazioni su costo e fattibilità dell’operazione. Squinzi e società, dal canto loro, vorrebbero trattenere il calciatore almeno fino a fine stagione, svezzandolo del tutto e facendo lievitare il più possibile il prezzo del 16 neroverde.

Quel che è certo è che le prime pretendenti si sono fatte avanti, continuando nel corso dell’annata a monitorare da vicino una bellissima sorpresa del calcio italiano.

Calciomercato

Calciomercato, ecco lo spagnolo che piace alle big

Pubblicato

il

Calciomercato, il Barcellona di Xavi

Calciomercato, le grandi squadre si guardano intorno e monitorano la situazione di un giocatore spagnolo che gioca in Europa: ecco di chi si tratta.

Parlando di calciomercato, c’è un giocatore che sta catalizzando gli sguardi di varie squadre top dei principali campionati.

Le ultime in ordine di tempo a mostrare in interesse per lui sono state il Barcellona e il Manchester City.

Gli altri club che stanno monitorando la sua situazione sono giganti come il Bayern Monaco, il Chelsea, l’Arsenal e il Manchester United.

Calciomercato, diversi top club su Dani Olmo

BOCHUM, GERMANY – MARCH 18, 2023: Dani Olmo. The football match of Bundesliga VfL Bochum 1848 vs RB Leipzig at Vonovia Ruhr Stadion

Calciomercato, ecco il centrocampista che piace alle big

Lui è il centrocampista spagnolo Dani Olmo, 25 anni, attualmente in forza al RB Leipzig.

Cresciuto nelle giovanili del Barça, è passato anche per le fila del Dinamo Zagabria, dal quale poi è partito per la Bundesliga.

Ad un valore di mercato elevato – 50 milioni di euro – corrisponde un buon rendimento in questa stagione, anche in termini di numeri: in 18 partite, infatti, il giocatore ha realizzato 4 gol e 5 assist.

Titolare in meno della metà delle partite giocate dal club (il 48%), può comunque vantare una partecipazione al gol del 13%.

Il suo contratto è stato prolungato poco più di un anno fa fino a giugno 2027, ma non si esclude la sua partenza dal club tedesco in estate.

Continua a leggere

Calciomercato

Calciomercato, diversi club su Martial

Pubblicato

il

Anthony Martial

Il calciomercato non è ancora aperto ma già ci sono i primi sondaggi

Anthony Martial è al centro del ciclone e non sembra essere intenzionato a rinnovare con il Manchester United. L’attaccante 1995 sta trovando poco spazio in terra britannica ed in questa stagione ha messo a segno solo 2 gol (uno in Premier League e uno in Carabao Cup). Il giocatore quest’estate era conteso da diverse squadre tra le quali Siviglia, Barcellona e Juventus. I bianconeri continuano a sondare il terreno per l’acquisto a parametro zero a luglio ma la concorrenza si è ampliata.

Stando a diverse indiscrezioni anche la Roma avrebbe effettuato un sondaggio esplorativo per il centravanti francese. Il giocatore ha avuto una flessione di carriera, è stato preso dal Monaco nel 2015 per una cifra vicina ai 60 milioni, salvo poi mandarlo in prestito proprio al Siviglia a gennaio 2022. A 28 anni può essere ancora in grado di giocare a buoni livelli.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Pubblicato

il

Roma

La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp

Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca di sistemare il terzino olandese ma fino ad ora non è arrivata nessuna offerta appetibile. Daniele De Rossi sta cercando di tirare fuori il meglio da ogni suo calciatore ma solo l’esterno e Renato Sanches non hanno trovato la quadra giusta. L’olandese non ha intenzione di lasciare la Roma e la sua famiglia si trova molto bene nella Capitale. L’interesse di alcuni club non manca, come ad esempio Bologna, Fiorentina e Torino, ma si abbasserebbe l’asticella del ragazzo stesso.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Serie A1 minuto fa

Caso stipendi Cristiano Ronaldo-Juventus: CR7 vince parzialmente il ricorso, la replica del club

Visualizzazioni: 2 La Juventus dovrà pagare 9,8 milioni di euro di stipendi arretrati a Cristiano Ronaldo, oltre agli interessi.  ...

Calciomercato, il Barcellona di Xavi Calciomercato, il Barcellona di Xavi
Calciomercato21 minuti fa

Calciomercato, ecco lo spagnolo che piace alle big

Visualizzazioni: 161 Calciomercato, le grandi squadre si guardano intorno e monitorano la situazione di un giocatore spagnolo che gioca in...

Serie A41 minuti fa

Juventus, nella storia del campionato con…

Visualizzazioni: 255 La Juventus ha vinto diverse volte il campionato italiano La storia del club piemontese è nota a tutti...

Lazio, Zaccagni Lazio, Zaccagni
Serie A1 ora fa

Lazio, UFFICIALE: Zaccagni rinnova

Visualizzazioni: 143 Lazio, è ufficiale: si rinnova il sodalizio tra Mattia Zaccagni e il club biancoceleste. Ecco tutti i dettagli...

Real Madrid Real Madrid
Ligue 11 ora fa

Ligue 1, i giocatori più decisivi della stagione

Visualizzazioni: 160 La Ligue 1 sta volgendo al termine e si possono stilare i primi bilanci Il Paris Saint Germain...

Roma, De Rossi Roma, De Rossi
Serie A2 ore fa

Roma, UFFICIALE: De Rossi è confermato!

Visualizzazioni: 226 La notizia è di poco fa: la Roma ha deciso di confermare Daniele De Rossi sulla panchina giallorossa....

Anthony Martial Anthony Martial
Calciomercato2 ore fa

Calciomercato, diversi club su Martial

Visualizzazioni: 291 Il calciomercato non è ancora aperto ma già ci sono i primi sondaggi Anthony Martial è al centro...

Juventus, Chiesa e Vlahovic Juventus, Chiesa e Vlahovic
Serie A2 ore fa

Juventus, mancanze nel reparto offensivo? Parlano i numeri

Visualizzazioni: 283 La Juventus di questa stagione è una squadra che ha realizzato solo 45 gol. A rivelare il perché...

Roma Roma
Calciomercato2 ore fa

Roma, il futuro di Karsdorp da decidere

Visualizzazioni: 280 La Roma sta valutando il futuro di Rick Karsdorp Da diverse sezioni di mercato la società capitolina cerca...

Calciomercato3 ore fa

Milan, il Bayern Monaco fa sul serio: occhi puntati su Maignan

Visualizzazioni: 466 Milan, prestiamo particolare attenzione alle evoluzioni di mercato. Come abbiamo già scritto diverse settimane fa, a rischio potrebbe...

Le Squadre

le più cliccate